Belen Rodriguez è felice. Le cose con Stefano De Martino non potrebbero andare meglio. Insieme stanno trascorrendo una romantica vacanza a Mykonos, in Grecia, e appaiono sempre uniti e innamoratissimi. Il matrimonio insomma va bene, ma la bella showgirl ha un altro motivo per essere al settimo cielo. Finalmente avrà sempre al suo fianco tutta la famiglia: i genitori hanno deciso di trasferirsi in Italia.
Veronica e Gustavo dicono addio agli interminabili viaggi dall'Argentina per stare accanto alla famiglia. In Italia infatti oltre a Belen e al nipotino Santiago vivono anche Cecilia Rodriguez e il figlio maschio Jeremias.
A dare la notizia è stata la stessa Rodriguez pubblicando sul social uno scatto insieme al padre. Immagine accompagnata da un lunghissimo post: "Prima di tutto volevo ringraziare il passante che molto gentilmente ci ha scattato questa foto. Dopo di che volevo condividere una delle gioie più grandi della mia vita con voi....... Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo "essere", un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto all'aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno. Grazie a tutti voi, grazie davvero! Vi abbraccio forte!".
La splendida mora non potrebbe essere più felice. Stefano De Martino la ama alla follia e ora i suoi genitori non la lasceranno più per tornare in Argentina.
Un'estate davvero speciale quella di Belen Rodriguez. Le persone che ama di più al mondo le sono accanto senza riserve. I suoi genitori hanno deciso di cambiare radicalmente vita pur di starle vicino e hanno scelto di venire a vivere in Italia. Finalmente la famiglia si riunisce e Belù non potrebbe essere più felice.
Anche con Stefano De Martino le cose vanno a gonfie vele, in vacanza in Grecia appaiono appassionati come due sposini in luna di miele. E su Facebook Belen ha scritto alla dolce metà una dedica d'amore: "Averti incontrato è la cosa più bella che poteva succedermi nella vita. Te amo". Altro che crisi, moglie e marito insieme stanno davvero bene. E ora possono contare sulla presenza costante di Gustavo e Veronica. Genitori affettuosi e nonni premurosi per il piccolo Santiago.