Belen Rodriguez su Stefano De Martino e Gilda: 'Se è innamorato sono felice'

Belen Rodriguez a Chi nel numero in edicola racconta la sua gioia per essere stata scelta come testimonial mondiale da Swarovski, un brand a cui in passato hanno prestato il volto top model come Naomi Campbell, Miranda Kerr e Karlie Koss. La showgirl parla anche di Stefano De Martino, paparazzato di recente con la stilista e blogger Gilda Ambrosio. "Se è innamorato, sono felice", sottolinea l'argentina.

Belen Rodriguez sull'ex Stefano De Martino e Gilda: 'Se è innamorato sono felice'

Non ha problemi a parlare dell'ex marito, padre del suo Santiago. Con il ballerino napoletano i rapporti sono molto migliorati. Belen Rodriguez, in sintonia con Andrea Iannone, sulla stella di Amici 'in love' con Gilda dice: "Se Stefano De Martino è innamorato sono felice. Tifo sempre per l'amore".

Il 27enne è stato paparazzato con la Ambrosio, ma non ha confermato la storia d'amore

Se è innamorato, Belen Rodriguez è felice. Augura il meglio a Stefano De Martino. Negli ultimi giorni al centro dei gossip per l'atterraggio d'emergenza a Lamezia a causa di una sigaretta che lei dice di non avere mai acceso sul volo privato su cui viaggiava con Iannone, la 32enne durante la sua estate ha preferito condividere sui social pochissimo del privato.

Stefano con la stilista e blogger 31enne a Ibiza

 "Ho scelto di stare meno dietro alle chiacchiere, mi sono disintossicata. In tutto questo ho lavorato per "Tu sì che vales" e per la campagna Swarovski", spiega Belen.

La 32enne, in questi giorni in Grecia, è serena: Il successo continua e con Iannone il rapporto è al top

In America è stata corteggiata, non sapevano chi fosse, per questo la cosa l'ha molto lusingata: sono conferme che le fanno piacere. Ora assapora un successo che sembra non avere fine.

Il pilota 28enne fa stare bene l'argentina

Su Jeremias e Cecilia nel cast del prossimo GF VIp 2 la Rodriguez fa sapere: "Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate. Ok, Signorini?".