Belen Rodriguez, l'incontro con Stefano De Martino è dolce

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a parlarsi e lo fanno con uno sguardo languido che fa sperare gli amanti degli 'happy end'. L'incontro tra la showgirl 32enne e il ballerino 27enne è avvenuto a Verbier, in Svizzera, dove l'argentina ha deciso di trascorrere le vacanze insieme alla sua famiglia e al fidanzato Andrea Iannone. Lo racconta Chi, che nel numero in edicola pubblica in esclusiva le immagini.

Belen Rodriguez con Stefano De Martino e Santiago a Verbier, in Svizzera

In tanti si chiedevano perché Belen Rodriguez non postasse sul suo account sul social immagini che la ritraessero con il pilota del cuore. Si è parlato addirittura di rottura. Ha pubblicato solo foto insieme alla sua famiglia, al gran completo insieme a lei. Questo incontro con Stefano De Martino potrebbe esserne il motivo...

Dopo sette mesi dal loro ultimo incontro pubblico, Stefano De Martino si è diretto a Verbier per andare a prendere Santiago e portarlo con sé per trascorrere insieme al figlio la seconda parte delle festività. Stavolta Belen Rodriguez ha voluto portare al papà il bimbo di persona. Non è tutto.

VIDEO

La showgirl ha trascorso gran parte della giornata con i due, insieme a loro è andata a mangiare a La Marmotte, dove il giorno prima aveva pranzato con Iannone. A giudicare dai loro volti, è stato tutto bellissimo, come ritrovarsi dopo tanto tempo.

Dopo pranzo, Santi è tornato a casa per circa un'ora. Belen e Stefano, però, sono rimasti insieme, a parlare chiusi nella macchina di lui. Non si sa, ovviamente, cosa si siano detti. La lunga chiacchierata si è conclusa, Jeremias, il fratello della Rodriguez, ha riportato Santiago a Stefano, Belen è scesa dall'auto quasi malinconica.

L'argentina con Andrea Iannone e il figlio a Milano, prima di andare in montagna con il pilota e la sua famiglia

Iannone sembrava essere al centro della vita di Belen, come mostra anche lo scatto realizzato dal settimanale realizzato prima della partenza per la famosa località svizzera con Andrea paparazzato a Milano insieme alla sua donna e a Santiago, perfettamente integrato nella famiglia. Ora potrebbe non essere più così. La storia continua...