Belen Rodriguez e Stefano De Martino riappaiono insieme in vacanza: famiglia allargata in alto mare

  • I due tra Ponza e Ventotene col motoscafo del 33enne, un gozzo Positano Open
  • Insieme alla 38enne e al marito anche i bambini: Santiago, 10 anni, e Luna Marì, quasi 2

Belen Rodriguez e Stefano De Martino assaporano l’inizio dell’estate insieme. Si regalano una vacanza da famiglia allargata in alto mare. La showgirl 38enne e il conduttore 33enne navigano placidamente nelle acque del Mar Tirreno, tra Ponza e Palmarola. “I miei posti preferiti”, fa sapere l’argentina. Insieme alla coppia anche i due bambini di Belen: Santiago, 10 anni, figlio di Stefano, e Luna Marì, che il 12 luglio spegnerà due candeline, avuta dall’ex Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino riappaiono insieme in vacanza: famiglia allargata in alto mare

La Rodriguez e De Martino si rilassano tra calici di vino gustati al tramonto, coccole e sbarchi fugaci a terra, dove immancabilmente i fan chiedono loro un selfie. Stefano è un vero capitano al timone del suo lussuoso gozzo Positano Open 38, la più grande delle imbarcazioni dei cantieri navali Nautica Esposito. La barca misura 11,50 metri e può portare fino sedici persone con sei posti letto. E’ comodissimo starci su.

I due tra Ponza e Ventotene col motoscafo del 33enne, un gozzo Positano Open
Insieme alla 38enne e al marito anche i bambini: Santiago, 10 anni, e Luna Marì, quasi 2

Il gozzo si chiama Santiago, l’ex ballerino di Amici ha voluto dare all’imbarcazione il nome di suo figlio. Stefano ha acquistato il gozzo, dal costo di circa 280mila euro, nel 2019. Lo tiene nel porto di Napoli, ma lo prende spessissimo per navigare e visitare le isole vicine.

I ragazzini si divertono un mondo con la coppia: Santi si prende cura della sorellina

Non c’è alcuna crisi tra Belen e Stefano: sono affiatati e più uniti che mai. Immancabilmente vengono spesso assaliti da rumor che raccontano di allontanamenti, ma stavolta tutto sembra andare a gonfie vele. I due hanno semplicemente imparato a condividere pochissimo del loro privato, anche se ogni tanto fanno uno strappo alla nuova regola che si sono imposti, per preservare maggiormente il loro amore.

Non perderti anche: