Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle Maldive si ritrovano da fidanzatini. Paparazzati da un'altra viaggiatrice all'aeroporto di Dubai, con tanto di scatto mandato tramite social alla giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli, che l'aveva poi pubblicato, rendendolo visibile a tutti, i due avevano fatto pensare in un primo momento di aver scelto gli Emirati Arabi Uniti come destinazione finale. Niente affatto. Era solo uno scalo di passaggio: la loro meta, quella da sogno, era un atollo dell'Oceano Indiano.
Stamane sono arrivati online, postati da Belen Rodriguez stessa e dal marito Stefano De Martino, i primi scatti che li immortalano alle Maldive, anche se le foto in coppia ancora latitano, forse solo perché, proprio come accadde in passato, quando l'argentina era fidanzatissima con Fabrizio Corona, a breve, per la gioia di molti romantici, arriverà un servizio fotografico dei piccioncini 'avvinghiati' su qualche settimanale, chissà... E' probabile.
Le immagini mandate online dalla showgirl 30enne e dal ballerino 26enne raccontano una vacanza in coppia appena cominciata alle Maldive in cui il relax la fa da padrone. E allora ecco arrivare il selfie di Belen stesa sul lettino, lo scatto del tavolo apparecchiato per due con tante pietanze gustose e sane su e pure una foto della Rodriguez che cammina sulla sabbia bianca in bikini. "Paraíso terrestre", cinguetta lei.
Stefano De Martino, invece, condivide l'immagine delle sue gambe tatuate stese al sole e augura il buongiorno ai followers. Poi pubblica la foto, scattata dalla moglie, in cui, con il suo fisico scolpito, è immortalato mentre porta in spiaggia un piatto di frutta, sul lettino si vede un bicchiere colmo di una bevanda dissetante.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbattono la loro crisi, semmai c'è stata sul serio, alle Maldive. Molto meglio starsene in panciolle in un atollo dell'Oceano Indiano, piuttosto che buttare i soldi per alloggiare in uno degli hotel più lussuosi di Milano, come ha fatto l'ex Amici, e incontrarsi con la dolce metà da 'finti' amanti. Questi sono euro spesi benissimo per un amore al top.