Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la pausa tra vacanza e lavoro a Ibiza con la 'crew' al gran completo e pure il figlioletto Santiago al seguito, sono volati a Roma per essere ospiti in coppia al Maurizio Costanzo Show.

Belen Rodriguez ospite al Maurizio Costanzo Show a Roma

Accolti con grande calore da parte del pubblico, sorridenti sereni e innamorati, con la pelle diventata dorata grazie al sole preso prima alle Maldive e poi alle Baleari, Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show hanno parlato della presunta crisi appena attraversata, quella che ha catalizzato nelle scorse settimane l'attenzione dei media. I due si sono lasciati intervistare da Alfonso Signorini, direttore di Chi, il settimanale che ha lanciato lo scoop sui dissapori nella coppia, incaricato di far confessare alcuni vip in un nuovo spazio gossip all'interno del popolare programma.
“In realtà avevamo litigato per una sciocchezza, ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”, ha spiegato Belen Rodriguez. “Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo”, ha sottolineato Stefano De Martino, ammettendo, di fatto, d aver scelto la via della 'fuga'...

L'argentina è stata invitata al talk show con il marito Stefano De Martino
Intervistati da Alfonso Signorini in un apposito spazio gossip del programma, hanno parlato della loro crisi

“Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo”, ha continuato a raccontare Belen, ospite con il marito al Maurizio Costanzo Show. “Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”, ha poi aggiunto l'argentina 30enne.

I due hanno ammesso di aver litigato per una sciocchezza in realtà
Tanti applausi per la 30enne e il ballerino al momento dei saluti

La showgirl e l'ex di Amici hanno deciso di essere sempre sul social a svelare il loro quotidiano. “Visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”, ha chiarito Belen. Preferiscono apparire così. Chiacchiarati, molto criticati, accettano quasi tutte le cattiverie, anche se c'è qualcosa che manda su tutte le furie Stefano: “Per me che ho lavorato duro per arrivare a fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto”. Spera che la smettano (media e non) di etichettarlo solo come 'marito di' e non è la prima volta che lo rimarca.

Belen va via in auto tenendo in braccio il piccolo Santiago addormentato

Al Maurizio Costanzo Show Belen e Stefano hanno voluto raccontarsi. Tornata a Milano, entusiasta per l'esperienza appena vissuta, la Rodriguez ha cinguettato sul network: "E' stato un enorme piacere aver avuto la possibilità di sedermi in un salotto così importante per l'Italia come questo. So che questo show fa parte della vostra storia televisiva. Un grazie enorme a Costanzo. Buona notte a tutti! E grazie come sempre per le coccole che volano attraverso i messaggi da parte vostra! Un forte abbraccio.... Belèn".