Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pace fatta: i due a Ibiza con Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivono giorni sereni. Pace fatta tra i due ex, che si incontrano sorridenti a Ibiza. Il ballerino 27enne va a prendere il figlio Santiago nella villa dove alloggia la showgirl. Tra i due solo sorrisi e gioia, come mostrano le immagini esclusive pubblicate da Chi nel numero in edicola.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano a Ibiza: il ballerino va a prendere Santiago, 4 anni

In terrazza c'è Andrea Iannone a sorvegliare la fidanzata. Belen Rodriguez a Ibiza scende di casa e raggiunge Stefano De Martino. I due si parlano sorridenti. Santiago, 4 anni, è con mamma e papà.

"Stefano è un bravissimo papà, su questo no si discute!", ha detto Belen Rodriguez di Stefano Di Martino. Non ci sono più tensioni inutili e dannose. La pace è fatta, si volta pagina. A Ibiza c'è solo felicità nei loro volti. Hanno voltato pagina, ritrovandosi come genitori attenti ai bisogni del bimbo.

Tra i due ex è tornata la sintonia, pace fatta. Niente più inutili tensioni

Sono tutti a Ibiza: le Baleari piacciono ancora a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche se non fanno più coppia. E la pace regna. La 32enne trascorre le vacanze con Andrea Iannone che fa avanti e indietro, impegnato con le gare di MotoGp. E accoglie l'ex marito nella villa per lasciargli prendere Santiago. Poi torna dal suo pilota e guarda il ballerino e il figlio allontanarsi. 

E' felice. Stefano forse un po' meno. Stando alle informazioni di Chi De Martino sarebbe intenzionato a vendere la casa comprata al centro dell'Isla. Si ipotizza che forse si sia reso conto che condividere lo stesso luogo con Belen sia un vantaggio per vedere Santiago, ma non gli faccia bene al cuore, perché, così scrive il settimanale, "il suo cuore batte ancora forte"...

La showgirl ha ritrovato la felicità grazie ad Andrea Iannone, con lei alle Baleari, quando non è impegnato nei MotoGp