Belen Rodriguez: 'Stefano De Martino papà bravissimo'

Belen Rodriguez a Ibiza si gode le vacanze con Santiago e Andrea Iannone. Sull'Isla c'è anche Stefano De Martino, l'ex marito alloggia chiaramente in un'altra casa: per l'argentina il ballerino è un bravissimo papà, come ha sottolineato intervistata da Vanity Fair. I rapporti, dopo la rottura, sono molto migliorati e sono sereni, per il bene del figlio di 4 anni che entrambi adorano.

Belen Rodriguez si gode le vacanze a Ibiza

"Resto fedele a Ibiza e al mare. Sono sudamericana, dove altro potrei andare?", ha sottolineato Belen Rodriguez parlando della passione per le Baleari. Poi, parlando del suo stato d'animo, ha detto: "Sto bene, sono contenta, i miei progetti procedono per il meglio e sono sempre stimolata da cose nuove. Presto scatterò un’altra campagna internazionale". Andrea Iannone, 27 anni, le ha regalato armonia e passione.

"Stefano De Martino è un bravissimo papà", ha precisato Belen Rodriguez. Insieme cercano di coordinarsi al meglio per far sentire la loro presenza a Santiago, dandogli stabilità nonostante ormai non siano più una coppia.

L'argentina a Vanity Fair ha esaltato il suo ex, per lei Stefano De Martino è un bravissimo papà

"E' un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità", ha aggiunto la showgirl 32enne. "Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. E' diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate", ha anche spiegato.

Il ballerino 27enne, ufficialmente single, trascorre tutto il suo tempo libero con il figlio di 4 anni

Santiago era quasi convinto di avere due mamme: "Quella seduta accanto a lui e quella che contemporanemente parlava in tv. E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando 'cucù'", ha raccontato. Tutto va davvero al meglio, grazie anche a Stefano De Martino, che con Santiago è un papà bravissimo.

 

Belen ha anche parlato del rapporto con Michelle Hunziker, a cui si è molto legata, e con Simona Ventura: "E' bellissimo poter lavorare tra donne: aiutarsi, fare squadra. Io nutro un grandissimo rispetto per le donne. Proviamo a incastrare tutto e non è facile. Le donne sono più forti: custodiamo il potere della vita. In Michelle ho trovato un’amica. Ci sentiamo spesso. Provo tanta stima nei suoi confronti. E anche di Simona posso dire solo bene: è una donna forte. E' caduta e si è sempre rialzata. E mi ha insegnato tanto".