Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Pequenos Gigantes continuano imperterriti con i siparietti che tanto fanno felici tutti. Il pubblico apprezza e lo share fa centro. Il talent show con i bambini protagonisti ha vinto per la terza volta la sfida del venerdì sera, conquistando il 17,74 per cento di ascolti: è stato visto da oltre 3 milioni e 700mila spettatori. A far sognare, stavolta, è stato il 'quasi' bacio tra la showgirl e il ballerino. Il principe avrebbe dovuto svegliare la sua principessa così durante una scenetta finale, peccato che poi, per farlo realmente, abbia usato semplicemente un chiassoso campanaccio...
Il 'quasi' bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha lasciato con il fiato sospeso molti. I fan li rivorrebbero felici e contenti in coppia. Entrambi sembrano non volerne proprio sapere ma a Pequenos Gigantes si divertono a far spettacolo anche con la loro storia d'amore arrivata al capolinea, forse... Chissà.
Prima del 'quasi' bacio in una scenetta orchestrata ad hoc da Maria De Filippi (sua la voce fuoricampo che ha raccontato la favola della Bella Addormentata stravolta a uso e consumo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino), c'era stata un altra situazione in cui i due avevano già affilato le unghie. Giorgio ha fatto ancora una volta da trait d'union. Il bimbo nei panni di un pompiere provetto doveva spegnere le fiamme della casetta di Buzz Lightyear e chiedere a Belen se avesse bisogno del suo aiuto. La pompa d'acqua utilizzata è stata adoperata però in un gioco (imprevisto?) di gavettoni tra i due ex. "Hai visto, Claudio? - ha detto l'argentina, rivolgendosi al giudice Amendola - E' per questo che è finita la storia".
Poi lo show è andato avanti e verso la mezzanotte, ora propizia ai sogni, ecco arrivare a Pequenos Gigantes la scenetta del 'quasi' bacio, con Belen Rodriguez nei panni della principessa da svegliare. Dopo i tentativi dei bimbi, è stato Stefano De Martino ad avvicinarsi al capezzale della moglie.
Il pubblico ha cominciato a incitarlo, chiedendo a gran voce il 'bocca a bocca'. Niente fa fare, il 26enne ha agitato un campanaccio nelle orecchie della 31enne. Ed è finita così, anche se non è ancora detto sia davvero finita.