Belen Rodriguez al Pitti Uomo per Guess, Stefano De Martino per Supertokyo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ieri sono entrambi partiti per Firenze, destinazione Pitti Uomo. La showgirl e modella 31enne ha sfilato in passerella per Guess, brand di cui è la nuova testimonial mondiale, il ballerino è stato protagonista allo stand di STK SuperTokyo.

Belen Rodriguez ieri al Pitti Uomo in passerella per Guess

Vicini, ma lontani, anche se non troppo. Al Pitti Uomo a Firenze nessun incontro, scontro tra gli ex che hanno rimesso la fede all'anulare. Belen Rodriguez ha deliziato il pubblico calcando la passerella e indossando abiti sensuali, quasi osando ancor di più da single, vestiti che hanno valorizzato, se possibile, maggiormente le sue curve da perdere la testa. Stefano De Martino, intanto, chiodo in pelle e aria da scugnizzo, si è lasciato fotografare, ha sorriso e mostrato tutta la serenità del mondo. Per entrambi, ora, al primo posto c'è la serenità del figlioletto Santiago, che ha solo due anni e nove mesi.
Al fashion show Guess andato in scena al Pitti Uomo a Firenze Belen Rodriguez ha catalizzato l'attenzione dei tanti operatori media che speravano in qualche dichiarazione in merito all'addio con Stefano De Martino. Il massimo sarebbe stato pizzicarli a parlottare e dare più peso ai rumors di riappacificazione, ormai nell'aria. Invece niente di tutto ciò.

VIDEO

L'argentina sexy in nero con abito semi trasparente

L'argentina, dopo la sfilata, ha partecipato al party. Nonostante la febbre, si è scatenata nel ballo con alcune amiche e la sempre presente Antonia Achille, sua assistente fidata. E' rimasta in città a dormire, avendo fatto le ore piccole. "Sono triste e molto provata, ma mi rialzerò. Il mare mi ha fatto bene", ha fatto sapere a Chi in merito ai problemi sentimentali che l'affliggono. "Lo so, non è facile stare con me", ha anche detto. E ha aggiunto: "Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio".

Non loso la 31enne a Firenze, anche Stefano De Martino ieri è stato al Pitti Uomo
Il ballerino 26enne allo stand Supertokyo con due modelle

Il settimanale ha svelato che Maria De Filippi sta cercando di far ragionare Stefano, provando di tutto per far fare pace ai due, che ha voluto insieme in Piccoli Giganti. Il napoletano, nel frattempo, sentendo meno il peso della famosissima moglie su di lui, ha acquistato una casa tutta sua a Milano vicina a quella della sua famiglia e un'altra a Ibiza. Pur non guadagnando quanto Belen, è testimonial di numerosi marchi e ora, con il ritorno in tv, ad Amici e non solo, le cose gli vanno davvero bene.