Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Ricci con la famiglia

Belen Rodriguez, tornata a Milano dopo alcuni giorni trascorsi a Mykonos, splendida isola greca, ha voluto salutare il rientro in città con una mega cena. Insieme al marito Stefano De Martino ha inaugurato la riapertura del Ricci dopo la chiusura per ferie con una tavolata nel ristorante in famiglia. Con la showgirl e il ballerino, oltre ai parenti della 30enne arrivati ormai da un bel po' di tempo dall'Argentina, anche quelli del napoletano, che mancavano dal capoluogo lombardo da parecchio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a cena al Ricci con la famiglia al gran completo

Belen Rodriguez ha celebrato la cena al Ricci insieme alla famiglia al gran completo con uno scatto, subito condiviso sul suo profilo sul social. "Riaperto il @riccimilano con tutti noi!!!!!!", ha cinguettato entusiasta. Nell'immagine di vede il papà di Stefano De Martino, Enrico, accanto all'ex di "Amici" e alla sua strepitosa moglie. Ci sono pure mamma Maria Rosaria, e Davide De Martino il più piccolo di casa. Al tavolo, ovviamente, ci sono anche Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez, Jeremias e Cecilia, che Belen Rodriguez si gode pure da sola, facendosi ritrarre in una foto a tre. Al Ricci per la cena in famiglia sembrerebbe mancare solo Adelaide De Martino, la sorella di Stefano De Martino, forse indisposta e per questo assente.

La showgirl insieme alla sorellina Cecilia e al fratello Jeremias
Il ballerino in vespa con il fratello più piccolo Davide

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Ricci si sono divertiti in famiglia. Il ballerino è arrivato in Vespa, portando dietro di lui il fratellino. Nell'immagine che ha pubblicato in cui è immortalato sulla due ruote con Davide, ha scritto: "Attenti a quei due! #chebelloavertiqui @davide.demartino #milan"

Belen passeggia a Milano con i figlioletto Santiago, 2 anni e 4 mesi

Smentite le voci di possibili incomprensioni tra i De Martinez e i parenti di Stef, tutto va per il meglio. L'amore trionfa e i progetti di Belen proseguono: sarà l'ospite speciale del primo episodio di "Don Matteo" che sarà girato a partire dal 14 settembre a Spoleto. Nel cast della decima serie del popolare telefilm con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, la Rodriguez, che non è nuovamente incinta, festeggia l'ennesimo traguardo raggiunto.