Belen Rodriguez, con Stefano e Santiago l'Argentina è bellissima

Era tutto quel che voleva: stare lontana dalla mondanità per un po', riposarsi vicino ai propri cari e assaporare ogni attimo della giornata in piena libertà, senza essere assediata dai paparazzi sotto casa. Belen Rodriguez, volata in Argentina con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago, sta realizzando il proprio desidero.

Belen per le strade di Buenos Aires con Stefano e Santiago si diverte

Per Belen Rodriguez l'Argentina è super. Aspetta tutto l'anno per prendersi la pausa relax dei sogni. Nel suo paese Natale, tra le quattro mura in cui vivono i genitori, nella splendida villa che proprio lei gli ha regalato, insieme a Stefano De Martino e Santiago, la showgirl 30enne si sente al sicuro, protetta dagli affetti più cari. Può condividere sul social, come fa più volte quotidianamente, solo ciò che vuole. Non ci sono flash spioni a infastidirla. Trascorre le giornate bordo piscina, tra parenti, un'infinità, che posano per uno scatto da pubblicare online con il cuore gonfio di gioia e i piedi a mollo in acqua.
C'è il momento tintarella e quello dei giochi, le chiacchiere con la sorella Cecilia Rodriguez, con la mamma, Veronica Cozzani, con il padre, Gustavo Rodriguez. La foto ricordo con il fratello Jeremias.

Il ballerino cammina con il figlio sulle spalle
La showgirl è felice accato al padre, Gustavo Rodriguez

Poi la città. In Argentina, a Buenos Aires, Belen Rodriguez può girare senza preoccupazioni per le vie del centro. Camminare spensierata con Stefano De Martino e Santiago come fosse una qualunque, e non la star tv che tutti vogliono fermare per un autografo o immortalare.

Per la bella 30enne tintarella bordo piscina
Foto di gruppo bordo piscina per Belen Rodriguez e tutti i suoi parenti in Argentina

Questa 'normalità' le serve per rigenerarsi. Essere al centro dei riflettori le piace, inutile negarlo. Ma la dimensione del social la fa sentire leggera. Sono i fotografi in strada spesso a infastidirla, a renderla nervosa. Invece sentirsi una donna come tutte le altre l'aiuta a sprigionare ancora più energia, a ricaricare le batteria.

La Rodriguez posa con Santi e il fratello Jeremias
Pranzo di Natale allegro per tutti i Rodriguez

Il 2015 alle porte è già pieno zeppo di impegni. L'Argentina è il suo 'buen retiro', la dimensione perfetta per mostrarsi se stessa, senza filtri, senza un briciolo di ipocrisia.