Belen Rodriguez, sempre Baleari con Stefano De Martino e Santiago

E' ancora tempo di Baleari per Belen Rodriguez, in vacanza con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago.La showgirl 30enne si gode il suo tempo tra Ibiza e Formentera, isole che adora e dove torna sempre con il bel tempo e la stagione calda. 

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago si godono le Baleari

Alle Baleari Belen Rodriguez è già stata per realizzare il servizio fotografico del suo brand di bikini, Me Fui. Anche in occasione dello shooting ha portato con sé Stefano De Martino e Santiago. Con lei c'erano pure la sorella Cecilia Rodriguez, il fidanzato Francesco Monte e il resto del suo staff, quello dei 'fedelissimi' da cui difficilmente l'argentina si separa.
Stavolta, però, alle Baleari la vacanza è solo in famiglia, con gli uomini che la rendono ogni giorno più felice.
La crisi, vera o presunta, è ormai un lontano ricordo, un gossip fastidioso da scacciare, come fosse una mosca.
Belen Rodriguez alle Baleari insieme a Stefano De Martino e Santiago assapora ogni istante come fosse l'ultimo. Spiatissima, sulle isole viene seguita come un'ombra dagli obiettivi.

Per la showgirl, il ballerino e il figlio una gita in barca con Piergiorgio Borriello, fratello di Marco e Fabio
Relax sul motoscafo veloce per la family

La vacanza nell'ultimo weekend è stata all'insegna del divertimento. Belen con il ballerino e il pargoletto di due anni non è rimasta solo in spiaggia a prendere la tintarella, ha fatto pure una bella gita in motoscafo. Insieme a lei e il resto della family, Piergiorgio Borriello, fratello maggiore del suo ex, Marco Borriello, e di Fabio Borriello. Sono amici, a testimoniare che tutte le chiacchiere spese finora sono state piuttosto vane e inutili...

L'argentina e il ballerino sono molto amici del maggiore tra i 'Borriello Brothers'
Divertimento e coccole per la 30enne e i suoi uomini

Tanti gli scatti postati dalla bella pure sul social, con le sue curve protagoniste, come pure un decolté super. Ci sono anche le foto giocose, con Stefano modello 'Shrek'.

Tra Ibiza e Formentera la vacanza è super...
Passeggiate in spiaggia e fughe in mezzo al mare col gommone per i Demartinez

Le Baleari rimangono un punto fermo dell'esistenza di Belen e di chi la ama. Lo aveva detto che la sua estate sarebbe stata nuovamente lì, anche se a singhizzo. Il 25 giugno prossimo aprirà i battenti Ricci, il ristorante che la vede proprietaria insieme a Joe Bastianich e l'amica Simona Miele. Sempre a Milano alzerà la serranda pure il salone di bellezza di cui è socia, il primo di molti. 

Belen in bikini incanta anche i suoi followers

Imprenditrice, oltre che regina dello showbiz, la Rodriguez investe e diversifica, guarda avanti, creando un piccolo impero, e condivide. Ma al primo posto ci sono gli affetti e, chissà, la seconda cicogna in cantiere.