Belen Rodriguez e Stefano De Martino, frecciatine tra ex a Selfie

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano in tv da ex a Selfie. Il ballerino 27enne è uno dei mentori, stavolta in coppia con Bernardo Corradi, la showgirl 32enne l'inviata a cui la conduttrice, Simona Ventura, ha dato un ruolo assolutamente primario all'interno del programma di Canale 5. I due non sono in studio insieme, ma, grazie ai collegamenti continui, si stuzzicano e si lanciano frecciatine che rimandano continuamente ai tempi in cui erano moglie e marito.

A 'Selfie' frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il pubblico ride ascoltando le frecciatine che Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si risparmiano a Selfie. La trasmissione, però, al suo esordio, non fa il botto, cattura solo il 15,58 di share, doppiata dalla fiction di Rai Uno, "Maltese", con Kim Rossi Stuart protagonista, che conquista un eclatante 30,25 per cento di share.

 
Il ballerino fa battute all'ex moglie

Le frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie arrivano immancabili. Tutti prima o poi se le aspettano. Durante la puntata, dopo essersi ritrovato in disaccordo con Tina Cipollari, giurata, che, riguardo a un caso accettato dal napoletano, dice: "Per alcuni basta l'estetista, non possiamo accettare tutto", il ballerino ironizza: "Se chiedete a Belen mi dà torto". L'argentina, però, chiamata in causa, lo sorprende e replica: "Secondo me, invece, Stefano ha ragione". Il 27enne sorride e controbatte: "E' la prima volta che lo dice in generale"

La showgirl controbatte ironica

Poi Stefano De Martino spiega perché ha deciso di di prendersi cura di una persona che da 'brutto anatroccolo', vuole essere cigno anche solo per una volta con un cambio di look. "Una donna ha bisogno di determinate attenzioni", sottolinea. "...E adesso se n'è reso conto!", precisa Belen Rodriguez con il sorriso sulle labbra.

Il 27enne è ironico

Le frecciatine a Selfie tra Belen Rodriguez e Stefano non si esauriscono. Il programma va avanti tra storie e consigli. Poi c'è una prova che riguarda i mentori.  Il ballerino deve indovinare, con l'aiuto del compagno Bernardo Corradi, chi è che compare sullo schermo in una foto in cui la sua immagine è stata sovrapposta a quella di un altro vip.

Anche la 32enne non scherza

Stefano indovina, ma grazie anche al suggerimento del marito di Elena Santarelli. SuperSimo domanda più volte se la 'soffiata' ci sia stata, il napoletano nega ed ecco che interviene la showgirl: "Bernardo ha suggerito a Stefano, vi ho visti". Immediata arriva la risposta piccata di De Martino: "Ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi? Una volta". Belen non si lascia intimidire: "Io Stefano lo ignoro proprio. Dai scherzo!".

 

Battibecchi tra ex che, loro malgrado, si ritrovano, come era già accaduto con Piccoli Giganti, in televisione in coppia. Inevitabilmente, perché entrambi volti dello showbiz.