Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo 'Selfie' entrambi a Ibiza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo 'Selfie' scelgono anche in questa estate 2017 Ibiza. Stessa isola per gli ex che in tv continuano nei loro siparietti. Nell'ultima puntata della trasmissione condotta da Simona Ventura è stato il ballerino a lasciarsi andare...

Belen Rodriguez in tv a 'Selfie sfida Platinette nella 'gara delle sfilate sexy'

'Selfie' ormai è alle spalle. Per Belen Rodriguez c'è Ibiza, come pure per Stefano De Martino. Entrambi rimangono legati per il figlioletto Santiago. Le Baleari, dove andavano anche da marito e moglie, sono rimaste nel cuore dell'argentina e del napoletano.

L'argentina è volata a Ibiza

Sempre a Ibiza ci sono pure Marco Borriello, altro ex eccellente della 32enne, e sembra sia atterrata Elena D'Amario, da sempre intima del 27enne... La situazione è 'affollata'.

Sull'Isla c'è pure Stefano De Martino, che in tv ha lanciato all'ex l'ultima frecciata...

L'estate 2017 è ufficialmente iniziata per i due. A 'Selfie', però, prima della fine, è arrivata anche l'ultima frecciata. Stavolta è stato Stefano De Martino a lanciare la battutaccia a Belen Rodriguez. Si è lasciato andare a un commento sulla ex suocera, Veronica Cozzani.

La 32enne posa in bikini

“Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano... Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me”, ha detto. Risate in studio. “Ma non è vero!", ha replicato la showgirl.

Il ballerino sulla terrazza della villa dove alloggia

Per Belen in tv anche la 'gara di sfilate sexy' contro Platinette. Per continuare a sorridere. Poi Ibiza. Dove c'è anche Stefano e non solo.