Belen Rodriguez e Stefano De Martino: separati legalmente

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono separati legamente. Ieri, martedì 24 gennaio, la showgirl 32enne e il ballerino 27enne si sono incrociati per cinque minuti al Tribunale di Milano per dirsi ufficialmente addio

Stefano De Martino ieri, martedì 24 gennaio, si è separato legalmente da Belen Rodriguez

In aula, emozionati, ma senza versare alcuna lacrima, come riporta il Corriere della Sera, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati legalmente. Si è proceduto per via consensuale, nessun dissidio.
Alle tre di pomeriggio in udienza è arrivata Belen Rodriguez con il suo avvocato, Giuseppe Russo. Poi Stefano De Martino, accompagnato dai suoi legali, Nicola Colavita e Laura Matteucci. Il giudice ha fatto loro le domande di rito, poi, dopo poco, è arrivata la firma.

Separati legalmente l'argentina e il napoletano hanno messo fine al loro matrimonio, dopo tre anni e forse qualche indecisione sul da farsi... Il crack era arrivato all'improvviso poco più di un anno fa, quando, a fine dicembre 2015, Belen Rodriguez con un comunicato stampa, aveva annunciato a tutti la rottura.

L'argentina e il ballerino si sono incontrati al Tribunale di Milano per firmare: è stata una separazione consensuale

Durante l'udienza al Tribunale di Milano sono stati stabiliti i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago, 3 anni e mezzo, Messi nero su bianco anche gli accordi sui weekend alterni a casa di Stefano. Nonostante in tanti sperassero ancora in una riappacificazione tra i due, è stata scritta la parola fine su una storia d'amore appassionate e, purtroppo, finita male.