Belen Rodriguez, con Stefano De Martino in tv frecciatine e passione

Belen Rodriguez con Stefano De Martino in tv, a Pequenos Gigantes, è tutta frecciatine e passione. I fan sul suo profilo social sognano e sperano nel ritorno di fiamma, le scrivono che uno come lui non lo ritroverà mai. La showgirl non risponde. Molti tra gli esperti di gossip spifferano di feeling ritrovato e annuncio di riconciliazione in grande stile. Favoleggiano di pace davanti le telecamere, magari a C'è posta per te di Maria De Filippi, quella che li ha fatti incontrare e che li ha riportati in tv entrambi, aiutandoli ancora di più a ritrovare un grande successo. 

Stefano De Martino a Pequenos Gigante prende in braccio il piccolo Giorgio e anche Belen Rodriguez

Pequenos Gigantes ha rivinto la serata, l'audience è addirittura cresciuta. La seconda puntata ha messo a segno il 18,86 per cento di share, pari a 4 milioni 51mila telespettatori. Tutti impazziscono per i bambini, ma sono anche le frecciatine e la passione sotterranea tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a richiamare il pubblico, sicuramente.
La 31enne e il 26enne sorridono, si punzecchiano, in tv mettono in scena piccole schermaglie da innamoratini offesi. Questa volta l'occasione la offre la gag con Spiderman, il piccolo Giorgio. Il supereroe deve salvare la sua Mary Jane, in questo caso impersonificata da Belen Rodriguez, ovvio. Ad aiutarlo il suo capitano, Stefano De Martino. “Sei proprio sicuro di voler liberare Belen?”, domanda il ballerino, piuttosto divertito. L'argentina è accanto a lui e non può muoversi perché stretta dalle corde. "Vederla legata è un piacere...", dice ancora Stefano. L'Uomo Ragno si arrampica per liberarla e il napoletano per aiutarlo a scendere lo prende in braccio. Non va bene. Anche Belen chiede lo stesso trattamento per tornare con i piedi per terra e lui l'accontenta. 

In tv tra i due frecciatine e passione

Applausi e risa del pubblico in studio, ma pure da casa. Tutto rimanda alla loro storia. Chi li vuole in coppia incrocia le dita. Il giorno seguente ad Amici 15, poi, quando durante il pomeridiano del talent show entra in studio l'ex di De Martino, Emma Marrone, tra i coach del serale, De Martino la ignora. Non si guardano mai in faccia: è gelo. E così pare a tutti ancora più certo che nel suo cuore c'è spazio solo per una donna, la bella Belen. Forse le frecciatine e la passione faranno il resto...

Il ballerino aiuta la showgirl a scendere dopo la scenetta su Spiderman con Giorgio protagonista