Belen Rodriguez, con Stefano sembra proprio finita di nuovo: lacrime sul social

Ci risiamo. E’ passato circa un anno dalla reunion tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, eppure la coppia sembra di nuovo in crisi. E probabilmente questo è davvero il capolinea per il matrimonio tra la showgirl e il presentatore. Dopo i rumour circolati negli ultimi giorni ora è la stessa Belen a parlare pubblicamente e a confermare le difficoltà sentimentali. Da come si esprime appare piuttosto evidente che la relazione con il partenopeo è per lei ormai solo un lontano ricordo.

In una clip postata su Instagram, con le lacrime agli occhi, ha spiegato: “Prendo un po’ di forza perché non ho mai fatto un video del genere, sono un po’ nervosa. Per me non sono giornate facili, sono giornate veramente complicate”. “Il gossip fa parte del mio lavoro, io non posso scappare, lo devo anche accettare e rispettare. Ma ci sono degli articoli su internet che travisano e cambiano la realtà delle cose”, ha aggiunto.

Belen Rodriguez, 35 anni, interviene via social e sembra confermare la nuova crisi con Stefano De Martino ad un anno dalla loro reunion

“Per me è un periodo difficile, ripeto, molto difficile, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità nelle colpe. Sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre come tutte le altre e quando vedo scritte certe cose sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città e per caso arrivano altre persone, non è colpa mia, né una cosa organizzata da parte mia”, ha sottolineato. Forse fa riferimento ad alcuni recenti articoli di giornale in cui si parla di un presunto riavvicinamento all’ex Andrea Iannone, con cui è stata fotografata nel capoluogo meneghino.

 

“Quando me la sentirò, prima o poi lo farò, dirò come stanno le cose, visto che sono un personaggio pubblico e ad un certo punto le spiegazioni bisogna darle, anche perché sennò sono gli altri a raccontare le cose sul tuo conto”, ha continuato la 35enne, che ha sposato Stefano nel 2013 e con lui ha avuto il figlio Santiago, che oggi ha 7 anni. “Sono una donna forte e ce la farò, come sempre”, ha concluso.

Belen con le lacrime agli occhi spiega di essersi trovata di fronte di nuovo agli stessi problemi e di voler dare peso solo alle persone che tengono davvero alla famiglia
Belen con le lacrime agli occhi spiega di essersi trovata di fronte di nuovo agli stessi problemi e di voler dare peso solo alle persone che tengono davvero alla famiglia

Nei commenti sotto al post è poi intervenuta per rispondere ad alcuni follower e ha aggiunto altre riflessioni che sembrano confermare la fine del rapporto con De Martino. “Dobbiamo solo concentrarci sulle persone che ci meritano e che soprattutto danno un peso alla famiglia, non c’è nulla al mondo che io voglia più di questo!”, ha scritto rivolgendosi ad una follower che aveva cercato di rincuorarla. “A volte la vita ti rimette davanti gli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed è giusto che sia così… così si impara”, ha poi sottolineato in uno scambio con un altro utente.

Belen e Stefano alla fine del 2015, a poco più di due anni dal "sì", avevano deciso di separarsi per incompatibilità caratteriali. Tre anno e mezzo dopo, nella primavera del 2019, avevano vissuto un ritorno di fiamma. La passione però sembra essersi ora nuovamente spenta.