Belen Rodriguez in studio all'Isola

Belen Rodriguez è andata in studio all'Isola. La showgirl argentina 30enne ha accompagnato la mamma, Veronica Cozzani, seduta davanti alle telecamere per confortare in diretta tv la sua piccolina, Cecilia Rodriguez, sorella 24enne della moglie di Stefano De Martino in gara nel reality e arrivata in finale.

Belen Rodriguez in studio all'Isola per accompagnare la madre, Veronica Cozzani

Belen Rodriguez in studio all'Isola è rimasta dietro le quinte dello show condotto da Alessia Marcuzzi. Per lei solo scatti social che hanno svelato la sua presenza, compreso un selfie con l'irresistibile Mara Venier, opinionista del programma insieme ad Alfonso Signorini. Belen Rodriguez, arrivata in studio all'Isola con indosso un outfit sportivissimo composto da jeans neri, sneakers ai piedi e sopra una t-shirt tagliata corta a mezze maniche, che le lasciava l'ombelico scoperto, portata a pelle, senza il reggiseno sotto, ha preferito ancora una volta rimanere lontana dai riflettori. Probabilmente per non fare ombra alla sua Cecilia, da sempre etichettata dalla maggioranza delle persone semplicemente come la 'sorella di' e che ora sta vivendo meravigliosamente la sua occasione di farsi conoscere, senza 'subire', come è stato finora, la popolarità incontenibile proprio di Belen.

Per la showgirl 30enne un selfie con Mara Venier, opinionista del reality show
Belen ha scelto di rimanere dietro le quinte per lasciare i riflettori puntati sulla sorella Cecilia, naufraga dell'Isola arrivata in finale

Belen Rodriguez nelle immagini mandate online sul network da lei stessa e dagli account di Mara e dell'Isola stessa sorride tenera dallo studio dello show ("@belenrodriguezreal è in #studio con noi! #isola #backstage #mediaset #tv #televisione #reality", cinguettano). Immancabile chiedersi, ora che la sorella è arrivata in finale, se nell'ultima puntata del reality accetterà finalmente di supportarla davanti alle telecamere insieme agli altri suoi cari o la scelta consapevole di 'rimanere fuori' andrà avanti. I tanti fan che la 'inseguono' sperano di no, sperano che lei ad applaudire Cecilia, che potrebbe anche vincere, ci sia, insieme a Francesco Monte, a mamma Veronica, a Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Magari dall'Argentina arriveranno pure il fratello Jeremias, il padre Gustavo e Aspirina, la cagnolina della giovane modella e naufraga.