Belen Rodriguez, subito al lavoro, ma non solo

La pausa relax a Ibiza è finita. Ieri Belen Rodriguez è tornata a Milano e subito a iniziato a macinare con i suoi ritmi lavoro abbastanza intensi. Impegnata con la tv e gli shooting, si è 'fatta fare' ancora più bella dal suo super team (come lo definisce lei stessa su Instagram) e ha posato con un tacco 12 niente male. Poi si è fatta sera. E' uscita con il marito, Stefano De Martino. Con loro anche Alessio Gramazio, suo caro amico, con cui si è fatta immortalare a cavallo di bolide a due ruote.
Oggi, salutato il ballerino con un caldissimo bacio sulle labbra, andato a farsi 'sbarbare' e pettinare, probabilmente per lavoro, si prende una po' di tempo per sé al parco e gioca come fosse una bimba, seduta un uno grande scivolo a tubo nel parchetto giochi in mezzo al verde.

La showgirl 29enne, abbronzata e sempre più glamour, sembra avere tutto quel che si potrebbe desiderare dalla vita e pure qualcosa di più, anche se nel caos cittadino non c'è la pace delle sue care Baleari. Santiago presto rivedrà il mare, come pure mamma e papà: l'estate è sempre più vicina.