13/10/2010 | 3 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez sulle tracce di Borriello?

Con Fabrizio Corona la liaison è davvero finita? Chissà...
Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. L'argentina ha appena finito di girare il cinepanettone "Natale in Sudafrica". Ora si torna all'ovile, in Italia, anche se non si sa bene come procederà la sua vita amorosa. Secondo Chi i maligni si pongono una domanda ben precisa: Belen starà in quel di Milano in pianta stabile, proprio per risolvere i problemi con Corona, soprattutto dopo lo scandalo per la presunta amicizia 'particolare' del moraccione con Lele Mora, oppure farà spesso capolino nella capitale, dove si è trasferito l'ex del suo cuore Marco Borriello, bomber giallorosso?
La Rodriguez non ha mai nascosto il sentimento che la legava al calciatore, con cui ha vissuto una lunga storia d'amore, e poi, quando c'è di mezzo lei, mai dire mai...

Come anticipato nei giorni scorsi, Nina Moric e Martin Evans non si sono realmente detti addio. Novella 2000 aveva paparazzato il modello mentre faceva da babysitter al figlio dell'ex di Corona. Ieri Nina al Chiambretti Night ha raccontato di essere molto serena per le questioni di cuore, lasciando intendere che, probabilmente, il suo sfogo sui rotocalchi in cui parlava della rottura con Evans era solo momentaneo. Si attendono sviluppi.

E' finito il matrimonio tra Eva Grimaldi e Fabrizio Amoroso. Quattro anni di unione possono bastare, almeno secondo il marito. "Credevo di avere sposato un’attrice e invece ho sposato una casalinga", ha detto Amoroso a Diva e Donna. Che poi tanto 'amoroso' non è stato. Che tra le quatro mura Eva si trasformi in una vera 'desperate housewife'?

Foto: lauravillan /Kikapress.com ©
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!