Belen Rodriguez, super shopping in minigonna: infastidita dai paparazzi. Si dice sia di nuovo single...

Belen Rodriguez si regala un pomeriggio di super shopping nel quadrilatero della moda a Milano. Minigonna per la showgirl, che sceglie un look sensuale e ammiccante, con le lunghe gambe in primo piano: il total black lo spezza con un giacchetto giallo. Gli obiettivi dei fotografi la seguono ovunque, infastidita dai paparazzi, in una boutique, mentre acquista scarpe, fa chiudere le tende... Con lei non c'è Andrea Iannone: per Chi tra i due è finita. Sarebbe stata lei a dire addio al pilota, che avrebbe chiesto e ottenuto un chiarimento con Belen. Non ci sarebbe stato nulla da fare. La 33enne è nuovamente single?

Belen Rodriguez per lo shopping in centro a Milano sceglie di uscire in minigonna, sotto stivali alti fino a metà coscia con tacco multicolor

Per il super shopping in minigonna Belen Rodriguez si fa accompagnare dalla sua amica Patrizia Griffini e la zia Maria Josè. E' infastidita dai paparazzi, ormai preferisce vivere godendosi la privacy: anche sul social condivide molto meno il quotidiano. La 33enne prima fa un salto da Chanel, poi una sosta anche da Caovilla: ed è qui che, mentre prova i nuovi modelli di calzature, infastidita dai paparazzi, chiede e ottiene che vengano sciolte le tende per impedire di essere ripresa.

 
Per la showgirl giacchetto in lana giallo a spezzare il total black

Dopo quasi due ore di super shopping, Belen Rodriguez, splendida in minigonna e sotto stivali alti, va da Marchesi in via Montenapoleone per fare l'aperitivo. Si diverte in compagnia, ma è tempo di tornare a casa.

La 33enne torna a casa in scooter con Pietro Tavallini che le dà un passaggio

L'autista tarda ad arrivare, l'argentina è impaziente e decide di andar via in scooter con Pietro Tavallini. Comincia a fare freddo e il suo abbigliamento è poco adatto al motorino, così si fa dare al volo il giubbino dalla Griffini: non vuole prendere freddo, è reduce da un'influenza.