Belen Rodriguez, sushi con Stefano, poi Santi

Non è certo felice per la tanta pioggia che ha ricominciato a cadere su Milano. Belen Rodriguez lo fa capire mandano online selfie in cui appare imbronciata per colpa del tempo. Per fortuna nella sua vita c'è molto altro al allietarle le giornate. La showgirl, ora anche attivissima nel mondo del cinema, si diverte a fotografarsi, come hanno già fatto molte altre celebrità, con indosso la t-shirt che promuove "Senza nessuna pietà", il nuovo film di Pierfrancesco Favino, ingrassato venti chili per diventare protagonista (e produttore) della pellicola che segna il debutto alla regia dell'attore italiano Michele Alhaique, da stasera nelle sale.
La giornata di Belen non finisce e non sarà un po' d'acqua che cade dal cielo a fermarla. In serata si va a cena fuori con Stefano De Martino, con cui il 20 settembre festeggerà il primo anniversario di matrimonio. E' 'sushi time', condito da un bacio appassionato. Poi a casa, dove Santiago, il figlioletto di un anno e mezzo, l'aspetta per la buonanotte. La 29enne argentina sotto le coperte nel lettone dà il biberon di latte al piccolo. "Dedicati così tanto al miglioramento di te stesso da non avere il tempo di criticare gli altri. #JR #notte", cinguetta ai follower, commentando la foto mandata online.

Stamane è già tempo di lavoro, gli impegni professionali sono sempre tanti. In bagno immancabile un altro selfie davanti allo specchio con i capelli raccolti per il truccarsi. "Bonjour!!!!!! Che bella giornata!!!!! #disordine #vado", scrive, in effetti dovrà mettere a posto prima o poi...