Belen Rodriguez, sexy tango con Lorella Cuccarini a 'Nemicamatissima'

Belen Rodriguez a "Nemicamatissima", nel corso della seconda e ultima puntata della trasmissione su Rai Uno, balla da ospite attesissima il tango con Lorella Cuccarini. Concentrata, mette a segno insieme alla più amata dagli italiani un'ottima performance. 

Belen Rodriguez a 'Nemicamatissima' balla il tango con Lorella Cuccarini

Ascolti boom per "Nemicamatissima", che sbanca il prime time mettendo a segno il 20,43 per cento di share. Merito anche di Belen Rodriguez e del sexy tango con Lorella Cuccarini.
La showgirl 32enne in trasmissione prima canta e lo fa con grande intensità, poi balla.

Abito nero con spacco per l'argentina
La 32enne durante l'esibizione al Teatro 5 di Cinecittà

In nero, Belen Rodriguez si presenta sul palco del Teatro 5 di Cinecittà seduta a un tavolino. L'argentina esegue dal vivo una ballad in spagnolo, poi si lancia in un sensuale tango a due con Lorella Cuccarini, anche lei con indosso un vestitino nero attillato e dai mille strappi e con spacco. 

Belen e Lorella danzano in sincronia con i loro ballerini
E' un tango da impazzire

In "Nemicamatissima", che ha visto la reunion delle due "rivali" Heather Parisi e Lorella Cuccarini, Belen si misura con una delle ballerine più famose ed amate del Paese. Espressione molto concentrata sul viso, si dà da fare. E alla fine deve ammettere che Lorella, 51 anni, dà ancora del filo da torcere a chiunque. Il loro è un tango da mille e una notte.

L'argentina sexy sul palcoscenico