Belen Rodriguez, Valerio Staffelli le dà il Tapiro n. 20, c'è anche la figlia Rebecca

Belen Rodriguez alla fine si prende il Tapiro n. 20 da Striscia la Notizia. Valerio Staffelli le ha consegnato il premio assegnato dal tg satirico di Antonio Ricci. pace fatta, dopo che solo qualche giorno fa l'argentina, infastidita dal 'Tapiroforo' piazzato sotto casa sua, aveva detto di no e chiamato i Carabinieri pur di farlo andare via. L'incontro tra Belen Rodriguez e Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro n.20 si è svolto in piena armonia al ristorante, il Petit Bistro di Simona Miele, amica e socia della showgirl. Grande feeling e nessun rancore, con Valerione pronto a fare il super galante, ma sorvegliato da vicino dalla figlia Rebecca Staffelli, che ha servito i due al tavolo e ha redarguito il padre: "Papà non fare il provolone, lo dico alla mamma!".

Belen Rodriguez entra al ristorante e Valerio Staffelli la guarda ammirato

Per consegnare il Tapiro n. 20 Valerio Staffelli ha scelto di indossare lo smoking, adottando un look alla James Bond. Belen Rodriguez è arrivata, bellissima, con indosso una mini svasata e camicetta color corallo. "Come mi trova?", le ha chiesto il 'Tapiroforo'. "Simpatico", ha risposto la 31enne.
Subito il discorso si è spostato sul Tapiro rifiutato malamente. Perché? Cosa è successo? "Devi fare una percentuale: tutte le volte che sono scesa con il sorriso, sono state tante...  - ha spiegato Belen - Una volta è capitato che mi giravano".
Valerione ha provato poi a chiedere alla showgirl notizie sul matrimonio finito. Ora lei e Stefano De Martino lavorano insieme a Piccoli Giganti, show che andrà in onda a fine febbraio. "E' vero, lavoriamo insieme", ha detto l'argentina. Non ha aggiunto altro, nonostante il suo interlocutore la sollecitasse e le facesse notare che i fan sperano si rimettano insieme.

L'inviato di Striscia intervista la showgirl

Altro Capitolo: Joe Bastianich. E' vero che hanno litigato? "Tutte le volte fanno le stesse cose: basta che qualcuno dica qualcosa e le persone hanno la capacità di franitendere. Ma no che non è vero. Ti faccio vedere la mia chat con Bastianich...", ha sottolineato Belen Rodriguez.
Dell'epopea su Belen fanno parte le paparazzate. Stafelli le ha chiesto di quella con Bobo Vieri. "Sei stato tu a paparazzarmi con Bobo Vieri, noi eravamo nel ristorante, ci vanno tutti a mangiare, hai avuto cu*o. Ci hanno creduto ai messaggi scambiati con lui. Non era vero", ha chiarito la bella. Non una domanda, però, sul possibile ritorno di fiamma con Marco Borriello, pure quello prontamente smentito dai due, che però si incontrano spesso nei locali...
"Abbiamo visto che ci sono altri spasimanti...", ha continuato Valerio Staffelli. "Gli spasimanti ci saranno sempre, meno male...", ha replicato Belen.

La 31enne non ha risposto quando le è stato chiesto dell'addio con Stefano De Martino

Subito il Tapiro n. 20 è arrivato nelle mani della Rodriguez. "A me piace venire da lei e parlare con lei, è il Tapiro che me lo dice", ha spiegato l'inviato, che, bonariamente, ha fatto il cascamorto con la showgirl, prontamente bloccato dalla sua bella figlia, Rebecca, nei panni della cameriera. Ha detto al padre di non fare il provolone. Valerio ha recriminato sulla sua presenza, fintamente disperato. La Rodriguez, invece, ha apprezzato l'avvenenza della ragazza. "E' una bella gnocca", ha detto.

Rebecca Staffelli, nei panni della cameriera, dice al padre di non fare il provolone: lo controlla da vicino...

Sul social entrambi i protagonisti hanno condiviso le foto della serata, quella in cui ancora una volta è stata siglata la pace. "In record alla classifica dei più attapirati, con bene 20 Tapiri a testa, la signorina Belen Bodriguez e Fiorello!!! #chedisastro non saprei se vantarmi o pure farmi delle serie domande!!! @valerio_staffelli @striscialanotiziatv a stasera!!!!", ha cinguettato la super girl.