Belen Rodriguez, Tapiro d'Oro per la doccia 'hot' di Cecilia

Belen Rodriguez si è presa un bel Tapiro d'Oro, l'ennesimo, di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli 'ha punito' l'argentina per la doccia 'hot' di Cecilia al GF Vip 2.

belen Rodriguez si è presa il Tapiro d'Oro per la doccia 'hot' di Cecilia nella Casa del 'GF Vip 2'

La doccia bidet di Cecilia nella Casa del reality show ha fatto gridare allo scandalo il Moige. E' andata in onda in diretta tv durante la seconda puntata del GF Vip 2. Ieri sera Ilary Blasi si è anche scusata per le immagini troppo sexy riguardanti la modella 27enne. Staffelli, non potendo consegnare il Tapiro d'Oro alla ragazza, è andato dritto nell'appartamento di Belen Rodriguez.

 
La doccia-bidet della sorella della showgrl ha fatto gridare allo scandalo il Moige

"E' stato un movimento un po' disgraziato, oddio, disgraziato forse per lei, forse meno per i maschietti. che guardavano. Comunque non dovevano inquadrare proprio lì", ha sottolineto Belen Rodriguez commentando la doccia di Cecilia  al Grande Fratello Vip 2 e prendendo il Tapiro d'Oro tra le mani.

La 33enne ha ammesso che è stata un'inquadratura un po' 'digraziata' quella mandata in diretta tv

L'Inviato di Striscia le ha pure chiesto di Cristiano Malgioglio. La 33enne ha fatto sapere, ospite del nuovo programma sul web di Alfonso Signorini, di non amarlo molto... "A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l'orticaria! tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?", ha replicato la showgirl.

'Bocca a bocca' con l'inviato di 'Striscia la Notizia' in chiusura di servizio...

Belen ha anche smentito di non essere ben accetta nel box di Andrea Iannone durante le gare di MotoGp. Il fidanzato sta chiudendo una stagione assai negativa con la sua Suzuki. Nonostante i risultati deficitari del 28enne in pista, non le è stato assolutamente vietato di andare da lui lì. In chiusura, immancabile il classico 'bocca a bocca' tra Valerio e la Rodriguez, diventato ormai quasi un 'cult'.