24/5/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez, ennesimo Tapiro d'Oro perchè in moto senza casco. La showgirl ironizza: 'Mi rovina la piega'. Poi appello a Fiorello: 'Fammi lavorare con te, è il mio sogno'

  • In moto senza casco? Si becca il Tapiro d'Oro Belen Rodriguez
  • Alla fine la 32enne fa una promessa solenne: 'La prossima volta lo metterò'

Belen Rodriguez ormai ne ha una collezione quasi infinita, ma evidentemente bastano mai ed ecco arrivare l'ennesimo Tapiro d'Oro per la showgirl. Stavolta perchè è stata pizzicata ancora in moto senza casco in compagnia del fidanzato, Andrea Iannone.

Belen Rodriguez si è guadagnata l'ennesimo Tapiro d'Oro

Striscia la Notizia non perdona la 32enne. Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'Oro a Belen Rodriguez e la bacchetta: andare in moto senza casco è pericoloso. lei, così famosa, dovrebbe dare il buon esempio...

Valerio Staffelli l'ha raggiunta e rimpirverata per essere andata in moto senza casco con Andrea Iannone

“Ero su una stradina di un locale, non ero in strada!", cerca di giustificarsi Belen con il Tapiro d'Oro tra le mani. Poi, messa alle strette dall'inviato del tg satirico di Antonio Ricci, ironizza: "Ho un problema col casco, mi rovina la piega”.

La showgirl prima ha tentato di giustificarsi...

Belen Rodriguez capisce che è stata molto superficiale ad andare in moto senza casco, così si ravvede e promette: "La prossima volta lo metterò“.

...Poi ha promesso: 'La prossima volta lo metterò'

Belen parla con Valerio Staffelli dei personaggi più attapirati da Striscia, lei è a primi posti della top ten. Poi ne approfitta per rivolgere un appello a Fiorello: “Quando vuoi, signor Fiorello, sono disponibile a lavorare con te, è il mio sogno nel cassetto, datti una mossa e inventati qualcosa“. Il messaggio allo showman è stato lanciato.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!