Belen Rodriguez, Tapiro d'Oro per la rottura con Andrea Iannone: 'Non dico nulla su queste caz*ate'

Belen Rodriguez riceve l'ennesimo Tapiro d'Oro: stavolta Striscia la Notizia 'premia' la showgirl per la notizia della presunta rottura con Andrea Iannone, quella che la 33enne si è rifiutata di commentare al Maurizio Costanzo Show.

Valerio Staffelli premia Belen Rodriguez con un Tapiro d'Oro per la presunta rottura con Andrea Iannone

Un Tapiro d'Oro per la rottura con Andrea Iannone. Belen Rodriguez, raggiunta da Valerio Staffelli al centro di Milano, non cambia di una virgola la sua posizione e dice: "Non è successo niente, non devo raccontare niente. Ma tutte queste caz*ate, ma chi ve le dice?".

La showgirl non commenta i gossip...
 

Belen Rodriguez non dice quasi niente sul gossip riguardante la rottura con Andrea Iannone, ma pare comunque a suo modo smentire. Si prende il Tapiro d'Oro, stavolta nascosto in un enorme mazzo di fiori e ride. Trova anche il modo di replicare, dopo un commento su Instagram in cui affermava di preferire la magrezza, agli haters e a Selvaggia Lucarelli, che l'ha attaccata.

L'inviato di 'Striscia' porta alla 33enne il Tapiro nascosto nel mazzo di rose rosse

"Mi hanno detto che ero dimagrita troppo, quindi io ho detto solo che quando ingrasso un po’, in televisione mi sento un po’ volgarotta, un po’ sudamericana. Per questo mi preferisco un po’ più secca. Loro quindi hanno detto che la Tatangelo e la Yespica, effettivamente, sono un po’ più in carne, un po’ più appetibili”, sottolinea Belen.

Il post di Selvaggia Lucarelli

E aggiunge: "La signora Lucarelli? E che lavoro fa? La giornalista, veramente? Non mi pronuncio e soprattutto, per la prima volta, dico che non mi abbasso al loro livello".

La 33enne sta al gioco ma senza dire molto