Belen Rodriguez, ennesimo Tapiro: 'Sono single. Io le corna non le metto’

Belen Rodriguez si prende l’ennesimo Tapiro da Striscia la Notizia. E’ il 26esimo, la showgirl riguadagna il primato in classifica: era stata raggiunta da Fiorello, anche lui un vero collezionista del curioso premio del tg satirico di Antonio Ricci. La 34enne, intervistata da Valerio Staffelli, conferma di essere single e sulle corna di cui le accenna l’inviato dice: “Io non le metto mai”.

Valerio Staffelli regala l'ennesimo Tapiro a Belen Rodriguez, che lo saluta baciandolo sulle labbra

Staffelli a Milano raggiunge Belen Rodriguez per consegnarle il Tapiro, l’argentina gli dice subito: “La patente ce l’ho”, poi gli stampa un bacio sulle labbra. "L’abbiamo vista andare in giro in auto fuori dal tettuccio… Stava festeggiando l’addio a Iannone?”, domanda Valerio ironico, facendo riferimento alla notte brava di Belen raccontata da un settimanale con tanto di foto in cui  si vede la showgirl in macchina, fermata dalle forze dell’ordine. “No, era il mio compleanno…”, replica la Rodriguez sorridente.

 
La showgirl prende il premio di 'Striscia la Notizia' per la 26esima volta

Belen Rodriguez con il Tapiro tra le mani ascolta Valerio Staffelli che cerca indagare sul suo privato. “Ed è il modo di festeggiare? Non è che ha ricominciato a frequentare Fabrizio Corona? Lui con la testa fa delle cose strane…”, le sottolinea l’inviato.“No, no, no, assolutamente no”, risponde lei.

La 34enne conferma di essere single: è finita con Andrea Iannone

Valerio poi passa a Iannone e l’addio con il pilota: “Come va con Andrea Iannone? E’ proprio finita la storia? Lui sta con un’ombrellina, hanno detto… Per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo”. Belen, single e apparentemente molto serena, è perentoria e dice: “No, io le corna non le faccio mai, mi avete mai trovato con qualcuno? Sono sempre fidanzata: è da quando ho 15 anni che sono fidanzata, quindi le corna non le faccio”.

Smentisce di aver mai messo le corna a qualche fidanzato e anche un possibile riavvicinamento con Fabrizio Corona

Grazie al Tapiro lo scambio di battute prosegue. “Chi sarà il prossimo?”, domanda Staffelli. “Fatti i cavoli tuoi”, sussurra Belen Rodriguez. Valerio le chiede se ha intenzione di rimanere single, la 34enne dice di sì. Ma non è ancora finita. “Sai quanti uomini stanno guardando in questo momento e sanno che c’è una Belen in giro in cerca di un cuore però”, le fa notare l’emissario di Striscia. La Rodriguez non può far altro che precisare: “Non solo di un cuore, cosa ci faccio solo di un cuore? In cerca di tutto”. Forse sa che non rimarrà da sola a lungo.