Belen Rodriguez, telecamera accesa durante il sesso con Corona

E' nuda su Vanity Fair e si mette a nudo. Splendida, sensuale, con una mela a coprirle 'il frutto del peccato' (per ingrandire la foto clicca qui). Belen Rodriguez torna protagonista con dichiarazioni choc "senza peli sulla lingua".
"All’inizio della mia storia con Fabrizio ogni tanto nascondevo una telecamera prima di fare l’amore…Erano splendidi filmati d’amore, che poi ho cancellato però…", dice l'argentina. Il filmino a luci rosse, quello messo in Rete dal suo ex Blanco, però, è stata una grande umiliazione: "Il video è stata una violenza che mi ha stroncato. Tra noi donne siamo in tante a giocare con video e foto". Sa che la sua avvenenza l'ha aiutata: "Senza la bellezza non sarei andata da nessuna parte...". Ma vuole andare oltre il corpo, che continua a mostrare senza paura.

Con Corona vive una storia tormentata: "Non penso di aver fatto il miglior affare del mondo. Nessun rimpianto, ma certo una storia più regolare e "perbene" mi avrebbe creato meno ansie. Ci sono momenti in cui non ne posso più, giuro a me stessa che è finita. E poi lui sa come riprendermi, perché la realtà è che sono innamorata e non ci posso fare nulla". I misteri del cuore non hanno un perché. Con l'uomo più controverso del Paese Belen stava per farci un figlio. La sua cicogna e il successivo aborto sono stati più volte messi in dubbio. Al settimanale fa pubblicare il certificato dell'ospedale che attesta il test di gravidanza positivo. "Mi fa schifo chi non mi ha creduto, mi fa schifo chi pensa che io possa essermi inventata una gravidanza per farmi pubblicità", sottolinea amara.

Domani sera salirà di nuovo sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo 2012 insieme a Elisabetta Canalis. Poi ci sarà il serale di Amici. In tv, dopo qualche flop, pare aver centrato il successo. Sui rotocalchi e sul web è da tempo la regina incontrastata. Novella Eva, amata e odiata, sa che nessuno può alzare il dito perché senza peccato.

Foto: Vanity Fair