Belen Rodriguez, spot da testimonial per Mediaset Premium

Belen Rodriguez è la nuova testimonial di Mediaset Premium. Da ieri la showgirl è impegnata sul set per girare alcuni spot, prima diretta da Paolo Genovese, poi da Paolo Sorrentino, almeno così pare di capire dall'hashtag della 31enne mandato online stamani.

Belen sul set per girare gli spot per Mediaset Premium

"Sul set!!!!! Freddo!!!!!!! #Mediasetpremium #paologenovese", ha cinguettato Belen Rodriguez mandando online un suo scatto con il ciak in mano. Criticata, attaccata, l'argentina continua a mietere successi, al punto che è stata scelta dai vertici del Biscione come nuova testimonial di Mediaset Premium e protagonista degli spot che andranno in onda prima di Natale.
Belen Rodriguez come testimonial degli spot per Mediaset Premium ieri ha lavorato fino a tardi. In uno dei filmati ha dovuto recitare uno slogan brevissimo: "Premium, più la guardi e più ti piace"
Ha finito di lavorare tardiquando era già buio, come rivelato sempre sul network: "Meraviglioso questo Natale ma adesso vorrei proprio andare a nanna!!!! #notteatutti #dormachipuo".

L'argentina per gli spot è diretta da Paolo Genovese e Paolo Sorrentino

Stamani Belen Rodriguez è tornata sul set per riprendere a girare gli spot da testimonial di Mediaset Premium. Subito ha postato un'immagine che la ritrae davanti allo specchio nel camper a Milano. "BUENOS DÍAS #orsacchiotti @moschino #spot #mediasetpremium #camper", ha cinguettato. 

La 31enne stamani nel camper prima di tornare sul set

Poi è arrivata una foto direttamente dal nuovo set. "Al lavoro!!! #mediasetpremium #paolosorrentino #milan #spot", ha scritto. Le ventiquattro ore trascorreranno in fretta, per la 'mora' però un'altra soddisfazione, di essere il volto della tv a pagamento del gruppo in cui ormai lavora da anni. Poi tornerà a casa dal figlio Santiago. Stefano De Martino la raggiungerà, forse. E' impegnato a Roma con Amici Casting su Real Time.

Belen durante le riprese

Se così non fosse sarà Belen a tornare nella Capitale per riabbracciare il ballerino 26enne, come fatto, tra l'altro, lo scorso weekend in cui si è divertita da turista a girare per la città.