Belen Rodriguez, The Fashion Queen per Imperfect

E' la sua terza collezione. Belen Rodriguez è 'the queen' del Fashion Show targato Imperfect.
La 28enne argentina a Milano, durante la Settimana della Moda, ha fatto sfilare i capi da lei ideati, insieme a Fabio Castelli, e il cui fatturato finora ha superato le previsioni del ben 60 per cento. Tante tendenze glamour e sexy, che la showgirl, gettonatissima dalla tv e dal cinema, ha voluto indossare personalmente.
Belen ha incantato il pubblico in platea durante il catwalk con indosso una tutina tutta frange, trasparenze e allusioni fetish. Su tacchi vertiginosi, non ha avuto esitazioni: occhi puntati sul suo magnifico 'lato b'.

Per la Rodriguez anche un outfit super casual, con giubotto, mini e cappello in lana in testa, e uno sexy e delizioso color panna. Nel suo vestinino cortissimo è sembrata a suo agio con le gambe completamente scoperte.
In versione 'mannequin' anche la sorellina Cecilia Rodriguez, bellissima con mise molto diverse tra loro, ma ugualmente cool.

Ad applaudire le due 'super girl' tra il pubblico, mamma Veronica Cozzani, Stefano De Martino, Francesco Monte, Patrizia Griffini, incantati. E pure tanti ospiti vip, tra cui Amanda Lear, Fabio Troiano, Simona Salvemini, DJ Squalo. E' stato l'ennesimo successo annunciato della sempre più eclettica Belen.