Belen Rodriguez, il tifo per Cristiano Malgioglio e Aida Yespica, la mamma invece...

Belen Rodriguez cambia idea e ora al GF Vip fa il tifo per Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. Sul paroliere era stata drastica. A Valerio Staffelli di Striscia la Notizia aveva detto: "A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l'orticaria! tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?". Prima ancora, ospite a Casa Signorini, la showgirl si era espressa con toni ancora più forti: "Cristiano Malgioglio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non da rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra".

Belen Rodriguez ora al 'GF VIp' fa il tifo pure per Cristiano Malgioglio e Aida Yespica

E' tutto cambiato. Belen Rodriguez fa il tifo per Cristiano Malgioglio e anche per Aida Yespica (sarà perché ora il fratello Jeremias al reality è 'cotto' di lei?). Su Instagram Stories l'argentina fa sapere: "E' bello vedere il Grande Fratello perché escono le vere anime delle persone, è un meccanismo forte che può sembrare superficiale inizialmente ma poi è una vera e propria seduta psicologica, o peggio".

Il post dell'argentina in Stories di Instagram

Poi aggiunge: "E devo dire che mi sono ricreduta su Cristiano Malgioglio, sentire la propria fragilità, avere la capacità di crollare raccontando le proprie difficoltà vi rende umani, ecco... Oltre ai personaggi c'è di più. Stesso identico discorso per Aida, ieri mi ha fatto emozionare. Bravi!!!".

Anche la mamma, Veronica Cozzani, ha le sue idee sugli inquilini del reality show

Belen Rodriguez fa il tifo per il paroliere e la venezuelana Aida Yespica e lo dichiara apertamente. Anche la mamma, Veronica Cozzani, dice liberamente quel che pensa degli inquilini della Casa del GF Vip. Si scaglia contro Lorenzo Flaherty, Daniele BossariLuca Onestini e lo stesso Malgy. Pubblica due foto a confronto: in una si vede il gruppetto in disparte, nell'altra Jeremias e Cecilia Rodriguez con Aida e Ignazio Moser. "Trova le differenze......mentre gli strateghi calcolano le prossime mosse ... gli altri si divertono senza farle!", scrive lapidaria.