Belen Rodriguez torna da Marco Borriello?

Non bastavano i piatti rotti per il servizio fotografico di Fabrizio Corona con Francesca Fioretti. Non bastava il famigerato video hot di Belen, minorenne, con il ragazzotto argentino. Ora arrivano altre notizie sconcertanti sulla bella ex naufraga e il fidanzato. E la storia si fa sempre più intricata...

Barbara Guerra, parlando di un ruolo in un lungometraggio su Fabrizio, ha rivelato: "Di certo il flirt con Corona non ce l’ho avuto sul set del film sulla sua vita". La show-girl ha rilasciato delle dichiarazioni che avrebbero fatto infuriare la Rodriguez. Infatti, ha confessato di recente di aver avuto una relazione con l'ex manager dei paparazzi e a Top ha detto: "Fabrizio e Belen hanno amici in comune con me. Amici che loro credono veri, ma che parlano, raccontano. Di certo non è tutto oro ciò che luccica in quella coppia, ma non mi va di scendere in particolari. Sono questioni private, ma note a molti. Corona dopo le mie dichiarazioni non mi ha chiamata, non avrebbe senso. Lui conosce benissimo come sono andate le cose. Se avessi fatto dichiarazioni false mi avrebbe cercato di sicuro". "Premetto che sono molto amica di Nina Moric - ha aggiunto Barbara - , non di Belen. Mi sembra che la Rodriguez sia una donna che non si faccia scrupoli ad andare anche con uomini fidanzati. Quando ha conosciuto Fabrizio, lui era sposato con Nina. Poi, basta pensare a ciò che è successo all'Isola con Rubicondi, mentre lei era già fidanzata con Marco Borriello. E' molto furba. In questo mondo serve essere come lei. Dovrei seguire un corso accelerato da lei"

Secondo Panorama, la Rodriguez, arrabiatissima, avrebbe lasciato la casa dove vive con Fabrizio e avrebbe chiesto asilo al suo ex, Marco Borriello. Non solo, pare che gli amici del giocatore del Milan sostengano che entro l'anno Borriello e la Rodriguez convoleranno a giuste nozze. Possibile?

Foto: lauravillan /Kikapress.com © Gossip.it