Belen Rodriguez sull'aereo: torna dalle Maldive color 'pannocchia'

Belen Rodriguez torna dalle Maldive: sarà già in volo diretta a Milano dovre riabbraccerà il figlioletto Santiago, 3 anni il prossimo 9 aprile, lasciato nelle dolcissime mani del papà, l'ex Stefano De Martino, e dei nonni materni, i genitori dell'argentina Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez.
La showgirl 31enne sull'atollo con l'amica e assistente personale Antonia Achille si è molto rilassata e pure divertita. Un unico neo, dopo la vacanza al caldo: il sole le ha fatto divetare la chioma color 'pannocchia', come ha rivelato lei stessa.

Belen Rodriguez torna dalle Maldive con i capelli color 'pannocchia'

Belen Rodriguez torna dalle Maldive, sull'aereo, però, prima di partire, si è scattata un selfie in cui ha mostrato i capelli color 'pannocchia', molto schiariti dai raggi solari. Nell'autoscatto pare quasi bionda. "Pannocchia time, mi sa che corro dal parrucchiere!!!!!", ha scritto.
Torna in Italia. Alle Maldive è come se avesse messo tutto in stand by: non solo la vita professionale, ma pure quella sentimentale. Per il momento non ci sono principi azzurri all'orizzonte. I romantici speravano che la 31enne si riappacificasse con il ballerino napoletano 26enne sposato solo  due anni e mezzo fa, così ancora non è stato e ormai molti la ritengono un ipotesi irreale.

L'argentina in bikini mostra il fondoschiena

Mai dire mai. Gli 'irriducibili' non si arrendono. Intanto sul profilo social ammirano Belen Rodriguez negli ultimi scatti realizzati sull'atollo, in cui fa vedere le sue curve e il popò. I bikini Me Fui, quelli che crea lei stessa insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, le calzano a pennello addosso e, nonostante ci siano persone che continuano a criticarla, valorizzano il suo fisico che innegabilmente sfiora la perfezione. Molti l'accusano perché in passato si è fatta aiutare dal bisturi, per esempio per ingrandire il seno. Non l'ha mai negato, ma la chirurgia non fa miracoli. Belen è Belen perché Mamma Natura le ha dato una grande mano.

La 31enne con il bikini Me Fui a mollo sotto il sole