Belen Rodriguez è tornata in palestra

Belen Rodriguez è tornata in palestra. La 31enne argentina sul suo profilo sul social lo comunica a tutti i numerosissimi followers. Vuole darsi da fare, come suo solito, per essere sempre al top, del resto lei il fisico lo mostra soprattutto per lavoro.

Belen Rodriguez è tornata ad allenarsi in palestra a Milano

"Dopo aver fatto finta 2 volte da questa estate, la Rodriguez è tornata in palestra!!!!! #vadoadormire!!!!!", cinguetta Belen Rodriguez. Le parole accompagnano un suo selfie in cui si lascia ammirare bellissima senza un filo di trucco sul volto.
E' tornata in palestra e ci ha messo talmente tanta foga da rompere un attrezzo. Belen Rodriguez si è trasformata in Wonder Woman, mentre saltava con la corda, le è rimasto in mano inspigabilmente il manico. Nella clip che manda online è tutto filmato... "Ahahahahaha!!!!!!!! Poteri speciali!!! #wonderwoman #etornata #vispacco", scrive ironica e ci ride su. L'importante è non prendersi mai troppo sul serio.

E' di nuovo a Milano, dopo aver ultimato a Spoleto le riprese di "Don Matteo 10". Dell'esperienza nella serie tv ha fatto sapere sempre sul network: "Lavoro finito, la ragazza e la sua valigia tornano a casa... Una esperienza davvero incantevole, sono fortunata di avere la possibilità di lavorare con chi lavoro adesso, e con chi ho lavorato ieri. Mi aiutate a crescere ogni giorno. Grazie a tutti. #donmatteo".
Oggi fa gli auguri a Jeremias Rodriguez, il fratello, in Argentina, che compie gli anni. Si rilassa con il suo Santiago, il figlio di 2 anni e mezzo. Le manca tanto, però, Stefano De Martino. Il ballerino 26enne è a Roma impegnato con "Amici Casting", la striscia quotidiana in onda su Real Time. Può solo salutarlo e vederlo grazie a Skype.