Belen Rodriguez in tribunale al processo di Fabrizio Corona: 'Era il signore delle buste'

Belen Rodriguez stamani, giovedì 11 maggio, è arrivata al Tribunale di Milano per testimoniare al processo contro Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi è accusato di intestazione fittizia di beni per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti ritrovati in parte in Austria, in parte nel controsoffitto della sua collaboratrice Francesca Persi, anche lei imputata. 

Belen Rodriguez in Tribunale a Milano per il processo contro Fabrizio Corona con un look casual sexy

Belen Rodriguez è sembrata infastidita dalla massiccia presenza dei media davanti al Tribunale. Il processo contro Fabrizio Corona richiama, inevitabilmente, una folla di giornalisti e fotografi, soprattutto perché a testimoniare c'è lei, la sua ex. Per l'argentina look casual molto sexy: Jeans attillati, t-shirt bianca e ai piedi decoltè rosse con tacco vertiginoso.

In Tribunale Belen Rodriguez è stata citata come teste dalla difesa di Fabrizio Corona per deporre sulla sua  disponibilità di denaro contante negli anni 2008-2012, quando i due stavano insieme.

L'argentina ai controlli prima di entrare in aula per testimoniare

"Fabrizio è il signore delle buste, aveva una carta di credito che non usava mai, ogni volta che saliva in macchina aveva delle buste che contenevano 10-15 mila euro", ha detto la 32enne al processo.  "Non so quanto guadagnasse — ha continuato in aula — ma erano tanti soldi. Trovavo tante buste con i contanti. Aveva una carta di credito, non la usava mai. Abbiamo lavorato poco insieme perché faceva sempre casino, eravamo entrambi ben pagati. Eravamo una coppia esplosiva".

"Fabrizio di notte aveva tanti attacchi di panico. Una volta alle Maldive la scena era tremenda. E altre volte a letto insieme piangeva", ha raccontato la showgirl. "Lui pagava tutto, giravano anche 100 mila euro in contanti. Ma non mi ha mai detto se nascondeva soldi. E io presumo che tanti contanti li nascondesse. Non sono mica tonta", ha aggiunto. 

 

"Fabrizio era ossessionato dai soldi. Voleva sempre contanti. Io presumo che li nascondesse altrimenti cosa faceva, li lanciava dalla finestra?", ha anche sottolineato. Uscita dall'aula ha spiegato ai cronisti: "Ero agitata, Fabrizio è un combattivo, ce la farà".