Belen Rodriguez a Ibiza è tutta nuda: scatti senza veli per l’argentina

Belen Rodriguez a Ibiza è tutta nuda. L’argentina sull’isola delle Baleari si toglie i vestiti e si fa immortalare come mamma l’ha fatta. Solo un fiore tra i lunghi capelli per la showgirl 33enne, bella e sensuale, anche se in pose che opportunamente lasciano spazio solo all’immaginazione.

Belen Rodriguez a Ibiza si fa fotografare tutta nuda

E’ tutta nuda. Belen Rodriguez durante la vacanza a Ibiza nella villa dove alloggia con la famiglia, alcuni amici e il fidanzato Andrea Iannone decide di lasciarsi fotografare senza veli. E' accattivante, sexy, ma conserva anche ingenuità e purezza. L’argentina spiega l’immagine che condivide con i follower citando un brano molto famoso di Ricardo Arjona, “Desnuda”. “Desnuda que la naturaleza no se equivoque y si ti hubiera querido con ropa, con ropa hubieses nacido….”, scrive. “Nuda, che la natura non è sbagliata e se tu avessi voluto vestiti, con i vestiti con cui sei nata…”.

La showgirl ha solo un fiore tra i capelli

Belen Rodriguez a Ibiza è tutta nuda. La showgirl non si vergogna, del resto ha sempre detto di sentirsi libera. La foto che la immortala così cattura più di 325mila ‘like’ . Sono molti i follower che la riempiono di complimenti e apprezzano la sua voglia di apparire così, quasi a voler significare che non ha bisogno di altro, dentro e fuori. Non mancano i maligni, ma Belen ha i suoi difensori pronti a schierarsi dalla sua parte.

La 33enne si sta godendo le vacanze alle Baleari con la famiglia e Andrea Iannone

“Sei meravigliosa e vorrei dire a tutti quelli che scrivono cattiverie ma cosa vedete di male in questa foto lei e meravigliosa e se lo può permettere, rosicate geloseeeee”, sottolineano alle ‘criticone’.