Belen Rodriguez, una dedica a Stefano

In uno scatto dolcissimo Stefano De Martino le bacia la fronte. Belen Rodriguez, come pure il ballerino, hanno gli occhi socchiusi, pieni dell'amore che li lega. Lo scatto l'argentina lo posta su Instagram e scrive, citando dei versi di una famosa canzone di Alejandro Sanz, "Quisiera ser": "Quisiera ser el aire que escapa de tu risa, si quieres ser el aire yo te invito niña a mi camisa, a mi camisa de tu alegría y la fiesta de tu piel #alesanz @stedemartino #teamo". La traduzione è chiara: "Volevo essere l'aria che scappa dalla tua risata, se vuoi essere l'aria io ti invito bimba nella mia camicia, la mia camicia della tua allegria e la festa della tua pelle".

Il legame tra la showgirl 29enne e il marito è fortissimo, appena possono, hanno voglia di condividerlo sul social, come condividono anche le foto di una cena in famiglia, da El Carnicero, insieme a Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Adelaide De Martino e il ragazzo che le siede accanto, presumibilmente il boyfriend.
"Comunque stiamo bene, grazie!!!! #momenti #feliz", cinguetta Belen. Che già stamani è tornata a postare un'immagine di Stefano in pantaloncini a torso nudo in camera da letto appena sveglio. "Buongiorno a tutti!!! #soloperinumeriuno #teamo #mimancherai", ha commentato. Viaggio in programma per il napoletano o sarà la Rodriguez ad avere qualche impegno di lavoro? Presto lo svelerà...