Belen Rodriguez, vacanza al mare dal single con mamma Veronica

Belen Rodriguez è volata al caldo. La showgirl argentina 31enne, nonostante sia già al lavoro per "Piccoli Giganti", lo show che la vedrà in tv in prima serata su Canale 5 insieme a Stefano De Martino, ormai 'ex', ha scelto una vacanza al mare e non da sola. Ormai 'single', Belen Rodriguez è partita con la mamma Veronica, con lei in un luogo paradisiaco.

Belen Rodriguez è volata al caldo da single

La vacanza al mare insieme alla mamma Veronica Belen Rodriguez l'ha svelata, come sempre accade, sul suo profilo sul social dove ha mandato online uno scatto che la ritrae di schiena a figura intera con indosso il bikini, circondata dalla natura. Inutile sottolineare quanto i fan siano andati in brodo di giuggiole nel vedere il suo magnifico lato b. Non sono mancati i maligni e i criticoni. L'argentina è volata in vacanza al mare con la mamma Veronica, Santiago è andato con lei, dopo aver trascorso un po' di tempo con il papà. Inizialmente pareva fosse partita da sola insieme al genitore. Invece non è così... Una foto del piccolo e la bella in spiaggia a testimoniarlo.
Belen Rodriguez non ha rivelato il luogo della sua meravigliosa vacanza al mare con mamma Veronica. Si è limitata a mostrare il bungalow dove soggiorna e qualche foto del panorama. 

Per la showgirl 31enne una splendida vacanza al mare
L'argentina e Santiago giocano in spiaggia

I tanti followers le hanno chiesto delucidazioni, ma la risposta finora non è arrivata. Idem per Veronica Cozzani, che li è limitata a farsi immortalare di schiena nella stessa location della figlia, senza aggiungere particolari. Subito sono scattate le ipotesi: c'è chi dice Maldive, chi Mauritius, chi Santo Domingo, altri parlano dei Caraibi. Solo Belen potrà fare chiarezza a riguardo.

Insieme a Belen la mamma, Veronica Cozzani

Prima di andare in vacanza al mare da single con la madre, Belen ha festeggiato il nuovo anno a Milano insieme ad alcune tra le sue più care amiche. Foto di gruppo con Patrizia Griffini and Co.. Poi via al caldo. Prima del crack con il ballerino, per ricomporre il rapporto, aveva provato a partire con lui: aveva chiesto a Stefano di andare alle Maldive. sarebbero dovuti volare via il 27 dicembre. De Martino ha detto di no èd è giunta la rottura. Ora la Rodriguez si riprende da single, cerca la sua pace interiore, perché nessuno sa, in realtà, come si senta davvero.

Prima per Belen Capodanno a MIlano con le amiche