Belen Rodriguez si fa attendere a Venezia 73. L'argentina è arrivata in ritardo sul red carpet che ha preceduto la proiezione del film "The Light Between Oceans" con protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander. La sua passerella così è stata 'rimandata': la showgirl 31enne è stata invitata a sfilare sul red carpet che ha preceduto la pellicola delle ore 22, "Arrival" di Denis Villeneuve.
Prima di essere protagonista a Venezia 73 Belen Rodriguez ha salutato a Milano il figlioletto Santiago, a cui ha dedicato un momento fatto di coccole e tenerezze. Poi via al Festival. Tra i canali, prima di arrivare all'imbarcadero dell'Hotel Excelsior, sul motoscafo in Laguna, l'argentina è stata inseguita dai paparazzi. A bordo con la sua 'crew' (con lei Cristina Isac, Antonia Achille, e Giuseppe Dicecca) si e divertita a riprendere i fotografi e a farsi ammirare. Ha scelto di indossare un abito al ginocchio nero tutto pizzi e trasparenze firmato Alberta Ferretti. Capelli raccolti, portati con la riga in mezzo e trucco leggero. "Ecco... Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po di mascara!!!! #arrivooooooo #festivaldivenezia", ha commentato sui suoi profili sul social. Poi ha aggiunto: "Vado a cambiarmi e ci sono!!!! @albertaferretti @giuseppedicecca @cotrilspa @lerre_shoes #festivaldivenezia".
Più tardi è arrivata la sua catwalk. Per il red carpet ufficiale a Venezia 73 Belen Rodriguez ha indossato un lungo abito rosa con una scollatura abissale sul decoltè adornato da una mantella con strascico e che le lasciava la schiena scoperta. Il vestito, sempre griffato Alberta Ferretti, ha diviso il popolo del web. Da molti è stato giudicato troppo osé, proprio per la scollatura. Anche la prima mise non è piaciuta a tutti. Alcuni hanno criticato persino gli occhiali portati, dei RayBan, definiti troppo 'sportivi' per il look adottato.
