Belen Rodriguez a Verissimo per il film, ma non decolla

Nonostante la tanta promozione, tra premiere in tutta Italia, trailer a tappeto e ospitate in programmi tv, il film di Belen Rodriguez durante il weekend non decolla. Il fine settimana è stato povero un po' per tutti i lungometraggi usciti. "Non c'è 2 senza te", però, non si è 'schiodato' dall'ottavo posto a cui era stato relegato il giorno in cui è arrivato in sala, giovedì 5 febbraio. Il film che ha segnato il ritorno al cinema di Belen Rodriguez ha incassato solo 467 mila 006 euro a fronte dei 69mila 051 spettatori paganti.

Belen Rodriguez ospite sabato a Verissimo da Silvia Toffanin

Belen Rodriguez non sembra preoccupata dal film che non decolla, su Facebook posta il video tratto da "Cinematografo" in cui Anselma Dell'Olio esalta le qualità della pellicola, giudicata divertente e ricca, grazie anche alla sua partecipazione.
Sabato, ospite a Verissimo, la showgirl 30enne ha raccontato la sua esperienza sul set. In collegamento telefonico anche Fabio Troiano, uno dei protagonisti del film di Massimo Cappelli, insieme a Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino, che non è riuscito a volare a Milano per essere in studio a causa del forte vento che ha impedito la partenza del suo aereo.
"Fabio mi ha messo a mio agio, mi ha aiutato tanto, io non sono un'attrice. Il cinema è un mondo diverso dalla tv, quando ti danno il copione e parte il ciak, hai il batticuore anche se non è in diretta e puoi rifare la scena tante volte", ha spiegato Belen. Non una parola sul film che non decolla al box office, chiaramente...

La showgirl ha parlato del suo film al cinema
In 'Non c'è 2 senza te' recita con Fabio Troiano, in collegamento
Belen per la tv ha scelto un'aderentissima tutina mini

"Abbiamo scelto Belen perché ha superato brillantemente il provino. E' risultata la più giusta - ha sottolineato l'attore parlando della Rodriguez a Verissimo - Vedendo il film, uno all'inizio vede Belen, ma dopo due minuti ti dimentichi che è Belen perché fa il personaggio in maniera straordinaria. Quando lavoravo con Belen sul set, ho scoperto di avere amici che non sapevo di avere! Mi dicevano: "Fabio, vengo a trovarti sul set domani!". E io rispondevo: "Ok, ma tu chi sei?"".

La showgirl si è divertita sul set con il collega e il resto del cast, anche se la pellicola al box office non decolla...
L'argentina in studio con la Toffanin

Belen Rodriguez a Verissimo ha anche parlato del suo provino: "E' stata una scena in cui c'era un approccio romantico con Fabio e io dovevo fargli delle avances. Io non faccio mai avances nella vita, mi sono imbarazzata...". Poi del suo personaggio, Laura: "Sono una ragazza confusa perché io mi lascio con un maschio geloso del sud e ho voglia di avere una persona più sensibile e incontro Fabio che recita la parte di un gay".

Un momento 'social' per le due donne

I modelli di riferimento che ha come attrice sono Giulia Michelini e Micaela Ramazzotti, donne che le piaccino moltissimo e apprezza per la grande professionalità. Bellissima e con un abbigliamento in grado di esaltarne le forme, la showgirl è apparsa in tutto il suo splendore in televisione, anche con il nuovo look da mora. Il cinema la entusiasma, anche se al momento il film non decolla ancora.