Belen Rodriguez a Verissimo: 'Vorrei due gemellini, un maschietto e una femminuccia'

Ospite a Verissimo, Belen Rodriguez ha espresso il desiderio di diventare di nuovo mamma. 'Vorrei due gemelli, un maschietto e una femminuccia' ha confessato la showgirl argentina nello studio di Silvia Toffanin.

Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme a Leonardo Pieraccioni

Per intervistare la bella Belen, la conduttrice si è fatta aiutare da Leonardo Pieraccioni, dando vita ad un siparietto divertente tra il regista toscano e l'argentina. Pieraccioni ha subito rotto ghiaccio sparando 'Belen, andiamo subito al sodo, sei incinta?'. La Rodriguez ha smentito e il regista ha proseguito la sua intervista tra scherzi e battute. 'Se stanotte arrivasse il genio della lampada, che desideri esprimeresti?' ha chiesto Pieraccioni. Belen ha risposto 'ovviamente la pace nel mondo, ma se davvero potessi chiedere tre cose solo per me vorrei non invecchiare più, anzi tornare a 27 anni. Vorrei di nuovo i miei nonni con me e due gemellini, un maschietto e una femminuccia'.  

Belen ha confessato il desiderio di avere due gemellini, un maschietto e una femminuccia
L'argentina è tornata a parlare anche della decisione di mostrare meno il figlio sui social network

L'argentina ha parlato anche della decisione di mostrare meno suo figlio Santiago sui social network anche se in Sudamerica postare le foto dei bimbi è una pratica molto diffusa. Santi viene già riconosciuto per strada e la moglie di Stefano De Martino ha  confessato che molte aziende le hanno chiesto di far posare il bimbo come testimonial. 'Non lo concedo a nessuno', ha ribadito Belen.