Belen Rodriguez, weekend a Milano

Ieri ha finito di registrare la prima puntata di "Tu Sì Que Vales", lo show che condurrà su Canale 5 in prima serata in coppia con Francesco Sole. Nel talent, in partenza dal prossimo 4 ottobre, giudici dei concorrenti Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, in veste di giurato popolare anche il campione giallorosso Francesco Totti. Belen Rodriguez, stanca e affamata, in tarda sera ha postato su Instagram una foto in cui è ritratta insieme ai suoi uomini, Stefano De Martino e Santiago, e ha cinguettato: "Prima puntata fatta!!!! #emocion #sonostancaaaaaa!!!! #rome #famme!!!!!!! #hosemprefamme!!!!".
Stamani un risveglio nostalgico, come ha fatto sapere: "E come dice mio papà quando tenta di parlare in italiano..... "Buongiorno per la mattina"!!!!!! @gustavogrodriguez #mimanchidamorire #iovado". Poi via, in aeroporto, per prendere l'aereo per Milano. Immancabili gli scatti dalla cabina di pilotaggio con il marito e il figlio. "Diciamo che ci hanno datto il brevetto!!!!!! Partiamo!!!!! #tomilan!!!! #casa", ha scritto. E ancora, commentando scherzosamente Santi seduto al comando con la cloche in mano: "Comandante mi porti nel cielo!!!!#nelmiocieloinfinito".

Il weekend lo trascorrerà nel capoluogo lombardo, dove vive. Domani c'è la sfilata di John Richmond, organizzata in occasione della Fashion Week, difficilmente mancherà. Il giorno, poi, si preannuncia importantissimo, con i 30 anni e il primo anniversario di matrimonio da festeggiare, sicuramente condiviso sul social network, ovvio.