Belen Rodriguez, weekend con l'influenza

E' stato un weekend in cui raffreddore e temperatura alta l'hanno debilitata un po'. Belen Rodriguez si riprende, ma vuole salutare gli 'inseguitori' con il volto ancora della malatina. Posta su Instagram un primo piano dove, dolcissima, sembra un pochino provata (per ingrandire clicca qui) e cinguetta: "Post influenza..... #puajjjjj #uncorrettoreplease! #notte a tutti!".

L'argentina sabato ha voluto con un comunicato stampa mettere le cose in chiaro ancora una volta dopo la pubblicazione da parte di alcuni organi di stampa delle dichiarazioni di Ruby Rubacuori rilasciate nel 2010 e finite nelle carte della sentenza che ha visto Silvio Berlusconi condannato in primo grado. "In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a festini o 'cene eleganti' la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato. Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie", hanno fatto sapere i legali della showgirl.

"Nel Bunga Bunga tutte le ragazze erano completamente nude ed alcune (Barbara D'Urso, la Carfagna, la Yespica, la Rodriguez, la Faggioli e altre che non ricordo) si masturbavano ed altre facevano contestualmente petting fra di loro (Marincea, Amanda Del Valle e anche la Rodriguez) - aveva dichiarato a suo tempo Ruby - Berlusconi, vestito in maniera elegante (giacca e cravatta) era l'unico uomo presente ed assisteva; ad un certo punto ricordo di averlo visto leccare i genitali di Sara Tommasi". Successivamente la marocchina in parte ritrattò, ma le sue dichiarazioni sono ugualmente finite nelle motivazioni della sentenza di colpevolezza del Cavaliere.