Belen saluta il suo Stefano

Ad Alba sul set di "Non c'è due senza te", la commedia in cui recita firmata da Massimo Cappelli, Belen Rodriguez dovrà rimanerci per altre quattro settimane, impegnata nei ciak con Fabio Troiano, pure co-sceneggiatore del film, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. Con lei c'è fisso Santiago, non però Stefano De Martino, che l'ha accompagnata in Piemonte e dopo quasi una settimana è tornato a trovarla, ma ieri sera è dovuto già andare via.

Il ballerino con la moglie e il figlio si è divertito per un paio di giorni, poi è arrivato il momento dei saluti. La showgirl argentina 29enne ha regalato all'uomo che ha sposato lo scorso 21 settembre un lungo bacio, condiviso sul social. "Resta con me..... #siempre", ha cinguettato malinconia.
Stefano è tornato a Milano e stamani è subito volato nella sua Campania, come testimonia lo scatto postato su Instagram. De Martino è immortalato mentre si allontana dall'aereo con sulle spalle uno zainetto. per lui un look casual con t-shirt bianca e jeans scuri. Sul volto gli occhiali da vista modello 'nerd', tanto trendy. "Atterrato #naples #shootingday", ha scritto. Gli impegni di lavoro li dividono, ma rimangono comunque una coppia super innamorata.