GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Belen al Pitti Bimbo sfila insieme a Santiago: il figlio della showgirl e di Stefano De Martino modello in passerella per Neil Barrett a Magicland

  • Santiago per la prima volta in passerella con Belen a Magicland al Pitti Bimbo
  • Per il 20 anni di Daddato Spa l’argentina e il bimbo special guest

Belen a Firenze al Pitti Bimbo per la prima volta sfila in passerella con il figlio Santiago, che diventa uno dei super modelli del brand Neil Barrett a Magicland. La Rodriguez, tornata dall’Argentina, dove ha trascorso una vacanza tutta sola, insieme ad alcuni cari amici, riprende la sua vita sotto i riflettori e stavolta di prende tutta l’attenzione dei media con il figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Belen al Pitti Bimbo si prende i riflettori insieme al figlio Santiago, piccolo modello per la prima volta

Santiago arriva in passerella mano nella mano con mamma Belen, sfila a Magicland al Pitti Bimbo insieme a lei per il brand che lo ha voluto. Il bimbo che ad aprile prossimo compirà sei anni è super casual con indosso la felpa con il cappuccio tirato su molto rock. E’ tranquillo perché con lui c’è l’argentina. E’ la sua prima volta, ma vince la timidezza: è un adorabile scugnizzo, proprio come il papà.

VIDEO
L'argentina e il bimbo circondati dai media

Belen e Santiago sono tra gli special guest di Magicland, evento organizzato al Pitti Bimbo per festeggiare i 20 anni di Daddato Spa. Lo special party ad invito, all’interno dell’incantevole Tepidarium del Roster, ha come ospiti d’eccezione anche Melissa Satta, Claudia Galanti, Elisabetta Gregoraci. In consolle c’è Gianluca Vacchi, dj ormai gettonatissimo.

La 34enne e il figlio sfilano insieme
I due mano nella mano in passerella

A Magicland si presentano a stampa, buyer ed invitati le collezioni Autunno/Inverno 2019-20 di Alberta Ferretti Junior, Neil Barrett Kids, MSGM Kids, Diadora e GCDS mini. Belen sfila in passerella con Santiago e raccoglie tanti applausi.

Santi vince la timidezza grazie alla sua celebre mamma
Il bimbo con la showgirl accanto a Nathan Falco e Liam Elijah eTal Harlow, figli rispettivamente di Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti

La 34enne ha un look semplice e chic: indossa una camicia bianca e sotto pantaloni neri. Ai piedi calza scarpe con tacchi altissimi. E’ felice con il suo unico amore al momento. Lashowgirl è sempre più vicina a De Martino, molto desiderata dall’ex Fabrizio Corona, ma continua a dichiararsi single, nonostante le incessanti voci di flirt che l’accompagnano dal ‘dopo’ Andrea Iannone.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 18/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni