Belen, Santiago tutto da mangiare

Nello scatto postato sul social, arriccia le labbra e le storce un pochino, Belen Rodriguez sta sicuramente guardando lo schermo dello smartphone mentre sta per scattarsi un selfie insieme al figlioletto di un anno Santiago, tenero al suo fianco. La showgirl 29enne è tentata dal bimbo, come del resto tutte le mamme del mondo, e cinguetta divertita: "Come si fa a non mangiarlo??? #mammakiller!!! #solounmorso!!!! #daidai #solouno!!!".

Belen Rodriguez dora Santiago, al punto da volerselo mangiare...

Belen è innamorata del piccolo. Appena ha un momento libero, lo trascorre con lui, papà permettendo, certo. Anche Stefano De Martino vuole essere al centro delle attenzioni della moglie. Ma quando non c'è la Rodriguez è tutta di Santi. 
Il ballerino ex "Amici", intanto, si dà da fare con il fitness. Nella foto che manda online è immortalato mentre si fa i muscoli con il CrossFit, un programma per scolpire il fisico creato da Greg Glassman.

Stefano De Martino si allena e fa CrossFit con sette chili in più addosso

"Allenarsi con sette chili in più addosso...fatto! #crossfit #camo #celapossiamofare", scrive al suo personal trainer, che nel network è identificato semplicemente con 'dottg', di professione 'personal killer'. Evidentemente i suoi allievi li fa sudare, molto.