Belen scherza sulla presunta antipatia tra Stefano De Martino e la sua famiglia: le sue parole

  • La showgirl è in vacanza in Campania con il compagno e i suoi genitori
  • Alla vigilia dei 38 anni ha scherzato sul fatto che Stefano e sua madre fingano di andare d’accordo

Belen Rodriguez ha scelto la Campania per una vacanza di settembre insieme alla sua famiglia. Alla vigilia dei 38 anni, che festeggerà martedì 20 settembre, la showgirl di origini argentine ha passato il fine settimana vicino Napoli con l’ex marito, e attuale compagno, Stefano De Martino, sua madre Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez e la piccola Luna Marì, avuta dall’ex Antonino Spinalbese. In alcune Instagram Stories ha scherzato sul rapporto tra Stefano e Veronica.

Stefano De Martino, 32 anni, passeggia insieme alla 'suocera' Veronica Cozzani, mamma di Belen

In passato infatti si è spesso parlato della presunta antipatia tra l’ex ballerino e la famiglia di Belen, soprannominata “clan Rodriguez”. Qualcuno si era addirittura spinto a sostenere che l’allontanamento di De Martino dalla madre di suo figlio Santiago fosse dovuto in parte all’invadenza dei Rodriguez, che passavano molto tempo nella casa in cui Belen e Stefano vivevano insieme.

Veronica con Stefano e il Mediterraneo davanti

Pubblicando alcune Stories in cui si vedono Stefano, 32 anni, e Veronica che camminano fianco a fianco, Belen ha detto: “Quando fingi di andare d’accordo con tuo suocera…”. “Però riesce bene”, ha aggiunto.

Belen Rodriguez, 37 anni, gioca con la figlia Luna Marì, 1, in barca
Stefano e Gustavo suonano insieme

Poi la mora della tv ha condiviso altre immagini, sia in barca nella zona di Capri, sia di Stefano insieme a suo papà Gustavo che si divertono insieme.