Belen, Seredova and Co., le wags sono arrivate

La sconfitta contro l'Olanda per 3-0 nel match d'esordio all'Europeo 2008 fa ancora molto male e la prossima partita sarà già decisiva: se venerdì pomeriggio l'Italia di Roberto Donadoni non vince con la Romania, si torna a casa. Meno male, però, che ci sono le 'Wags' a consolare gli azzurri. Sono arrivate al seguito di mariti e fidanzati e nel pomeriggio di ieri hanno potuto fare con loro un bel giro di Vienna.

Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon, Tamara De Rossi, moglie del romanista Daniele, insieme alla figlioletta Gaia, Paola, fidanzata di Ambrosini, Gabriela, moglie di Rino Gattuso, e Rosaria Cannavò, legata a Christian Panucci, hanno regalato un tocco di ulteriore bellezza e glamour alla capitale austriaca.
Dediti allo shopping, invece, l'infortunato Cannavaro, Barzagli e Materazzi. Alex Del Piero ha preferito stare solo, soletto, in compagnia della moglie Sonia e il figlio Tobias.

La più ammirata è stata Belen Rodriguez, fidanzata di Marco Borriello. Nelle strade i passanti non hanno potuto fare a meno di voltarsi a guardarla. Ma anche il fascino di Marta Cecchetto, in giro con Luca Toni, ha stregato gli austriaci. E proprio lei ha dichiarato al settimanale tedesco Bunte: "Vogliamo avere figli. E se anche succedesse domani non ci sarebbe nessun problema. All'inizio Luca piaceva solo a me, adesso invece piace a tutte. Questo dimostra perlomeno il mio buon gusto: lui, in ogni caso, mi dimostra ogni giorno il suo amore". La cicogna farà capolino?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it